Nikita Dragovich | |
---|---|
Nikita Dragovich. | |
Appare in | Call of Duty: Black Ops |
Rango | Maggiore Generale |
Affiliazioni | Armata Rossa dell'Unione Sovietica |
Status | KIA |
Nascita | 10 agosto 1914, Tsaritsyn, Russia |
Morte | 26 Febbraio 1968, Numero Stazione (profondità sottoRusalka ), Golfo del Messico (età 53) |
Arma | PPSh-41 , CZ75 |
- " Non ha paura. n. coscienza. n. debolezza. "
- - Robert McNamara .
Il maggiore generale Nikita Dragovich (in russo: Драгович Никита ) è il principale antagonista di Call of Duty: Black Ops .Era nato il 10 agosto ° 1914, nella città di Tsaritsyn in russo, poi ribattezzata Stalingrado durante l'era sovietica e poi Volgograd, che è ancora oggi il suo nome. E 'la prima volta nel livello "Operazione 40 ". Dragovich è responsabile per il lavaggio del cervello Mason durante la sua prigionia a Vorkuta . Si tradisce anche e omicidi Dimitri Petrenko e la maggior parte della sua squadra nel corso di un 6 Nova- test.
Egli è doppiato da Eamon Hunt. [1]
Contenuti[ spettacolo ] |
BiografiaModifica
Un pacato opportunista carismatico e manipolatore sinistro, il maggiore generale Nikita Dragovich stesso avanzate attraverso le fila dell'Armata Rossa, tra il caos durante l'assedio di Stalingrado, lasciando i suoi uomini al loro destino non era una pratica rara per lui. Fu lì che Viktor Reznov Dragovich appreso che non era da fidarsi, perché aveva fatto promesse di rinforzi, ma le spezzò.Questo molto probabilmente posto le basi per Vendetta missione in Call of Duty: World at War.
1945, Circolo Polare ArticoModifica
Dopo la guerra, Dragovich era incaricato di interrogare i prigionieri di guerra tedeschi, e da uno che ha imparato circa il fallimento del tentativo nazista per usare missili V2 con Nova 6 testate di colpire gli Stati Uniti e Russia. Egli, insieme a Lev Kravchenko , il suo braccio destro, "volontari" per la sovietico Operazione Olimpo: Per catturare Friedrich Steiner e portare lui e Nova-6 di nuovo in Russia. Dragovich ha condotto un gruppo di russi comandati dal capitano Viktor Reznov , insieme a Dimitri Petrenko . Venne loro ordinato di catturare Steiner in un holdout nazista nel Circolo Polare Artico. Più tardi, hanno trovato Steiner seduti, in attesa di essere adottate da Dragovich. Hanno discusso su Project Nova durante il viaggio dentro la nave che conteneva il chimico e il razzi V2. Quando hanno trovato l'arma, Dragovich deciso di testare l'arma su di squadra Reznov. Petrenko ei suoi uomini morti per il gas. Prima Reznov potrebbero condividere la stessa sorte, commandos britannici hanno attaccato il sito per prendere l'arma spedizione. Tuttavia, la spedizione è stata distrutta da Reznov. Dragovich, pur senza il suo proprio campione di Nova-6, aveva ancora Steiner, lo scienziato che ha inventato Nova 6, che significa l'arma potrebbe essere rifatto.
1961, cattura di Alex MasonModifica
Durante i prossimi 16 anni Dragovich scalato i ranghi del KGB e poi è diventato uno degli uomini più potenti in Unione Sovietica, con la sua intera militare apparentemente a sua disposizione. Nel 1961 Dragovich rivelato di lavorare con Fidel Castro , assicurando una alleanza con il governo cubano di permettere di operare in Dragovich frontiere cubane. Durante l'invasione di Baia dei Porci, Operazione 40 , una squadra della Cia ha portato assassinio venne ordinato di assassinare Castro. Tuttavia, durante l'evacuazione, Dragovich catturato Alex Mason.
Tra il 61 e 63Modifica
Più tardi egli portò Mason a Vorkuta, un campo di lavoro brutale russa. Steiner aveva impiantato Mason con sequenze di numeri per tradurre i codici numero necessario per ricevere le istruzioni come agente dormiente Dragovich's; Dragovich anche cercato di Mason il lavaggio del cervello per uccidere il presidente attuale degli Stati Uniti, John.F. Kennedy, tuttavia, che era con scarso successo. Egli considerava il lavaggio del cervello di Alex Mason un fallimento, e ha deciso di lasciare marcire Mason a Vorkuta, ma Reznov, che ha anche un detenuto di Vorkuta, ha usato la sua amicizia con Mason di sabotare il lavaggio del cervello mediante l'impianto di nuovi obiettivi per uccidere: Dragovich, Kravchenko e Steiner , come rappresaglia per tutto il male che avevano fatto a lui.
1963, Vorkuta Prison BreakModifica
Due anni dopo fu catturato Mason, Reznov pianificato ed eseguito il massiccio Vorkuta antisommossa. Mason era fuggito dai suoi rapitori, mentre Reznov è stato circondato e presumibilmente ucciso.
Morte?Modifica
Circa un mese dopo la fuga Vorkuta, Dragovich ha supervisionato il lancio di due razzi Soyuz come parte del programma missilistico sovietico di Baikonur. Ha preso Kravchenko con lui per vedere il progetto. Tuttavia, Operazione 40 piantato un agente doppio lavoro con il Gruppo dell'Ascensione denominata Grigori Weaver per dare una mano con X-Ray e Whiskey squadre. Weaver però è stato scoperto e Dragovich ordinato Kravchenko a "prendersi cura di lui". Kravchenko pugnalato Weaver negli occhi con un coltello, costringendolo a perdere il suo sguardo. X-Ray braccati e salvato Weaver, che nonostante gli infortuni ha ottenuto, è stato in grado di continuare con la missione. Mason, boschi e Weaver sabotato Soyuz Due nel tempo. Poi la caccia al Gruppo Ascensione: composto di nazisti 'e gli scienziati sovietici.Kravchenko lasciato la base nel suo privato elicottero Mi-8 assalto mentre Dragovich sembrava aver tentato di lasciare nella sua limousine. Il team di Mason inseguito e distrutto la limousine, ha assunto di averlo ucciso.Mason, tuttavia, ha avuto la sensazione che Dragovich non era presente nella limousine, che in seguito si è rivelata corretta.
Dopo il 1963Modifica
Dragovich era sopravvissuto alla manifestazione di Operation Flashpoint e continuò il suo piano per attaccare l'America.
1966, Il tradimento di ClarkeModifica
Con i fascicoli recuperato da un disertore sovietico, il piano Dragovich cominciò a svelare: SOG venuto a conoscenza Daniel Clarke , un chimico canaglia, e Friedrich Steiner, la SS ex scienziato. Entrambe le parti che ha svolto importanti nella costruzione di Nova-6. Con l'arma migliore e Nova-6 completo, Dragovich aveva cominciato seppellire tutto e tutti collegati a Nova-6, tra cui Clarke e Steiner. Clarke sapeva e corse, e procedette a nascondere a Kowloon.
1968, KowloonModifica
nuovo CIA gestore di Mason, Jason Hudson e Weaver, che aveva recuperato dal suo infortunio, lo trovò e lo ha interrogato. Da Clarke Hudson venuto a conoscenza Nova 6 , il ruolo Clarke nel perfezionamento e una delle più basi Dragovich: Monte Yamantau, Monti Urali in Russia. Tuttavia, Spetsnaz operatori scoperto le loro posizioni tentato di uccidere il trio. Nonostante il piano di fuga, apparentemente magistrale di Clarke, è stato ucciso da un colpo alla testa da un cecchino.
La guerra del VietnamModifica
E 'stato anche scoperto da SOG che Kravchenko è stato operativo in Vietnam e gli è stato detto di dare la caccia e ucciderlo. Ma si scopre che egli sta operando in Laos. Un aereo cargo sovietico pensato per contenere Nova-6 è stato abbattuto dalla CIA, e un team SOG composto da Mason, Bosco, Bowman e Reznov, è stato ordinato di recuperarlo. Hanno raggiunto le macerie dopo aver combattuto la resistenza nemica per poi scoprire Nova-6 è stato rilasciato dopo l'incidente. Hanno trovato una mappa per il composto Kravchenko, ma le forze sovietiche erano arrivati sul terreno sottostante. Il team SOG li combatterono dalle macerie, ma le forze sovietiche chiamato in un elicottero d'attacco Hind per il sostegno, che decimò le macerie. L'aereo è crollato e caduto da una scogliera. Mason, insieme con la squadra, sono stati trovati da Dragovich Kravchenko e subito dopo, con il risultato che tutti loro sono stati catturati dalle forze sovietiche.
Tradimento di SteinerModifica
Nel frattempo, negli Urali, Hudson, Weaver, Harris e Brooks avevano il compito di trovare la base presumibilmente contenenti le prove che Nova 6 era armato. Quando vi giunsero comunque, la base era la preparazione finale per la demolizione, e Steiner ha contattato la squadra, informandoli che sarebbe stato ucciso da Dragovich come lui è quasi finito seppellire tutto collegato a Nova 6. Ha detto loro che era a Rinascita Island, e ha proposto un accordo per la sua sicurezza, in cambio di Steiner avrebbe rivelato, come fermare il piano di Dragovich sull'uso di Nova-6 per attaccare gli Stati Uniti, che era un semplice 36 ore di distanza.
Rinascita IslandModifica
Dragovich Gli uomini poi rilasciato Nova-6 su Rinascita isola, provocando CIA e delle forze marine per combattere in tute anti-incendio contro la Spetsnaz. Ma la CIA era troppo tardi per Steiner come Mason, a seguito di programmazione Reznov, ucciso Steiner.
Real MorteModifica
Nella missione finale del gioco, Mason e Hudson caccia Dragovich in Rusalka in acque cubane, solo per trovare la Rusalka era solo una componente di superficie, i numeri reali stazione si trovava in una base sottomarina sotto la nave. Hanno combattuto la loro strada in base allo stesso tempo, l'attacco dalla superficie si strappava la base a parte, provocando inondazioni ed esplodere poco a poco. Dopo la spaccatura su due, Mason trova il controllo del punto di Dragovich su una piattaforma a strapiombo e si prepara a spegnerlo, ma l'esplosione lo sloggia dalla piattaforma. afferra Mason sul bordo della piattaforma proprio come Dragovich emerge dal fumo. Proprio quando si trasferì a uccidere Dragovich Mason, Hudson intervenuto e gli ha sparato alla spalla. Mentre Dragovich era distratto a cercare di uccidere Hudson, Mason afferrò per un braccio e lo trascinò oltre il bordo della piattaforma, sia Dragovich cadere e se stesso a terra come l'acqua si sollevò dal basso. Mason poi rimproverato Dragovich per il modo in cui lo lavaggio del cervello che ha provocato la morte dei suoi colleghi SOG Woods e Bowman. Dopo Mason lo rimproverò per aver cercato di fargli uccidere John F. Kennedy , Dragovich ha risposto dicendo "provato? .." Mason poi lo soffocato a morte sotto l'acqua. Mentre il giocatore sta nuotando a Ocean's superficie immediatamente dopo l'uccisione Dragovich, la voce si sente Reznov, congratulandosi con Mason per fare quello che lui stesso non poteva.
GalleryModifica
BanalitàModifica
- Dragovich nacque sei giorni dopo l'inizio della prima guerra mondiale
- Nel progetto Nova molti dei soldati russi hanno lo stesso carattere costruire come Dragovich.
- In tutte le missioni Dragovich è visto in salvo Progetto Nova , lui è sempre indossando un giubbotto di pelle, un collo alto e pantaloni cargo.
- Dragovich (vista) è di solito con Kravchenko.
- Dragovich non è mai sentito in Call of Duty: World at War , anche se Reznov dice di aver fatto promesse false di inviare più uomini per aiutarlo a Stalingrado. di squadra Reznov possono essere gli uomini che sono stati uccisi nella fontana durante la missione Vendetta .
- Nei documenti classificati che è elencato come 6'5 e 180 libbre con una "media" costruire che è anormale perché sembra circa della stessa grandezza come suo braccio destro, Kravchenko che è 6'0.
- I protagonisti in Black Ops hanno modi diversi di pronunciare il nome Dragovich. Alcuni, come Robert McNamara , lo stress seconda sillaba, mentre altri, come Alex Mason , lo stress del primo.
- Nikita era Dragovich # 7 nella lista Game Informer di Villains Top 10 del 2010.
CitazioniModifica
- " Avresti dovuto essere il mio miglior offerente! Tutto sarebbe stato molto più semplice! "
- - Dragovich Nikita a Mason in Redenzione .
- " Lui saprà di là della sua sofferenza paure più oscure .... ho progetti per te, americani. "
- - Dragovich in Operazione 40 .
- " Mettete da parte la rivalità meschine, Kravchenko . capitano Reznov farà come gli viene detto. Siamo qui per uno tedesco e uno tedesco, il dottor Friedrich Steiner . Quest'uomo ha offerto la sua collaborazione alla nostra causa. Egli non è di essere lesa. disobbedire questo ordine, e sarai fucilato. "
- - Dragovich alle sue truppe in Project Nova .
- " E 'stato troppo a lungo Mason. Dobbiamo recuperare il tempo perduto. "
- - Dragovich a Mason alla fine del luogo dello schianto .
- " provato? "
- - Per Alex Mason quando Mason lo ha accusato di tentare di programmare a uccidere il presidente Kennedy .
- " Se lui non segue gli ordini embedded sul sequenze di numeri, allora è di alcuna utilità per me. Egli può marcire ... Portatelo torna alla sua cella. "
- - Dragovich di Steiner e Kravchenko in Rivelazioni .
- " Dottor Steiner, dimmi di più sulla tua associazione con il progetto-Sturm Giftiger. "
- - Dragovich a Nova Project.
- " Hmm, ambizioso e lodevole, Herr Steiner. "
- - Dragovich in Project Nova, dopo aver saputo del piano nazista.
- " Il nostro piano per colpire al cuore del West è ormai in movimento. "
- - Dragovich in Redemption
Nessun commento:
Posta un commento