In World at War , è Polonsky un privato, ma in definitiva fronti Polonsky è un caporale.Ciò suggerisce che i fronti finale succede dopo gli eventi di World at War .Questo, però, non è possibile, come il giocatore inWorld at War è con Polonsky alla fine della guerra.
Questa versione della PVT.Miller è chiamato Joe Miller.Non è noto se C. Miller e Joe Miller sono gli stessi caratteri (come il primo nome potrebbe essere stata una svista dovuta ai cicli di sviluppo diversi).Tuttavia, è più probabile che essi sono caratteri diversi.
Roebuck e Polonsky sono anche membri del team in questo gioco.Essi hanno la personalità stessa voce, ma le loro apparenze differiscono leggermente.
Invece di utilizzare Id Tech come fanno praticamente tutti gli altri Call of Duty giochi, questo usa Asura motore Rebellion.
Fronti finale ha alcune delle stesse caratteristiche del 360/PS3/PC versione Xbox.Il lanciafiamme può ancora bruciare elementi del terreno, ei personaggi possono ottenere i loro caschi tiro fuori.Anche se la differenza più evidente tra i due giochi è che Final Fronts non ha sangue e gore.
Vi è un americano campagna supplementare fissato nel teatro europeo e di una campagna inglese, che le altre versioni di World at War mancava.Tuttavia, Final Fronts non ha una campagna di Russia, che il regolare World at War aveva, come la campagna britannica prendere il suo posto.
A differenza di Call of Duty: World at War su PC, Xbox 360, PS3 e Wii, Final Fronts ha un livello di formazione.
Call of Duty: World at War: Fronti finale è l'ultimo Call of Duty gioco prodotto perla PS2.
Il gioco è più leggero nel tono rispetto alle altre versioni, simile a rate precedenti in Call of Duty serie.
Questo e Call of Duty 3 per Wii sono l'unica Call of Duty giochi che non hanno una modalità multiplayer.
In Fronti finale , praticamente tutte le armi hanno un limite superiore e munizioni nel gioco, una Tipo 99 è in realtà un Arisaka in originale World At War.
L'azione di mischia non è eseguita con un coltello .Piuttosto, è eseguito con gli stock di testa il fucile.
Nessun commento:
Posta un commento