Call of Duty 2: Big Red One | |
---|---|
Developer (s) | Gray Matter Interactive , Treyarch ,Pi Studios |
Publisher (s) | Activision |
Motore | Treyarch NGL |
Genere (s) | First Person Shooter |
Modo (s) | Giocatore singolo , multiplayer |
Platform (s) | Nintendo GameCube, PlayStation 2, Xbox |
Media | DVD |
- " Uno dei migliori tiratori-looking mai alla grazia console. "
- - IGN.
Call of Duty 2: Big Red One è uno sparatutto in prima persona storica che ha luogo durante la seconda guerra mondiale . Call of Duty 2: Big Red One è stato rilasciato il 1 ° novembre 2005 per la PlayStation 2, Xbox e GameCube da Activision . È stato sviluppato da Treyarch .
Contenuti[ spettacolo ] |
Story ModeModifica
In Call of Duty 2: Big Red One , il giocatore assume il ruolo diamericano soldato PVT. Roland Roger della prima divisione di fanteria nel corso dell'intero gioco ad eccezione di un livello in cui il giocatore assume il ruolo di fratello Roger come artigliere in una missione di bombardamento.
Il gioco inizia il giocatore fuori ad un livello di tiro esercitazione denominata " abbiamo passato peggio "che si trova da qualche parte a Maubeuge, in Francia. Il livello successivo è un flashback che si svolge durante l'invasione dell'Algeria nella battaglia di Oran chiamato " Baptism By Fire ", e presto di nuovo al tutorial.
Il personaggio è guidato da sergente. Glenn Hawkins a fianco gli altri soldati della 'squadra Hawkins. Il 1 ° divisione di fanteria si sposta a Passo di Kasserine, premendo attraverso le linee tedesche, aiutando chiaro un campo minato, e riconquistare moltiamericani obici. La squadra continua a Kasserine, aprendo la regione delle truppe tedesche. The Big Red One continua a premere l'anticipo, e il giocatore prende il controllo di un serbatoio in cui Pvt. Rogers è sparare il cannone principale. Dopo aver terminato la campagna d'Africa, il giocatore prende parte a una missione a bordo di un bombardiere B-24 Liberatorsul Mediterraneo.
La campagna italiana si apre con " Operazione Husky ", con la battaglia di Gela, durante il quale la squadra salva membri della 82a divisione aviotrasportata . Al Piano Lupo , la fanteria prima, ancora una volta affronta l'opposizione dei Panzer Division Hermann Goering, che avevano sconfitto in Africa. Lottano per Troina per riposare e recuperare, consolidare le loro forze, il Combattimento protegge rapidamente Sicilia .
Il giocatore conduce ora parte della squadra come un caporale. Il 1 ° divisione di fanteria partecipa poi nel D-Day invasione. Il giocatore che dirige il fuoco utilizzando un binocolo, distruggendo i bunker, magazzini e casematte. Il livello si chiude come il giocatore prende il controllo di un Flak 88 per sconfiggere il tedesco-assalto contro le onde. La fanteria si sposta prima a Mons e Eilendorf, avvicinandosi alla Germania. Lotta nella foresta Hurtgen, continuano a premere soldati tedeschi indietro.
Il giocatore ora conduce la squadra come un sergente nel corso degli ultimi due livelli. Al Bucholz e la Linea Sigfrido, il giocatore conduce i soldati durante la traversata finale in Germania nell'inverno nevoso del 1945. Dopo il 1 ° Fanteria attraversa la linea, la squadra distrugge parecchi missili V2 . Come il resto della divisione arriva, il gioco finisce.
Call of Duty 2: Big Red One tende a concentrarsi molto più pesantemente l'aspetto del carattere del giocatore compagni di squadra il. Egli impara i loro nomi e li guarda con l'età e il rango di guadagno nel corso della guerra e come alcuni vengono uccisi in combattimento. Il giocatore inoltre promosso, e sembra crescere, come altri soldati lo show più rispetto.
|
MultiplayerModifica
Call of Duty 2: Big Red One è dotato di un giocare online in entrambe le versioni PS2 e Xbox con i serbatoi guidabile, classi di personaggi, e di acquisire un'esperienza molto simile multiplayer di Call of Duty: United Offensive . funzionalità multiplayer è gestita da modificato Netcode altamente originariamente concesso in licenza da DemonWare. Tuttavia, una modalità multiplayer è assente dalla versione GameCube. Le mappe di Call of Duty 2: Big Red One dispongono di Biserta, Buchholz, Canyon, Casino, Crocifisso, Gela, Kasserine, Maubeuge, Picchi, Troina e Piazza della Città.
Collector's EditionModifica
Call of Duty 2: Big Red One ha anche uno Collector's Edition che contiene un DVD bonus con:
- 4 Skins carattere esclusivo per il gioco multiplayer - utilizzando modelli soldato Elite.
- Interviste, motion capture / filmati sessione VO del gioco voce degli attori-in dal cast di Band of Brothers .
- Le interviste con i veterani della Seconda Guerra Mondiale della Big Red One, tra cui i ricordi di eventi in-game.
- mappa multiplayer fly-through con il commento degli sviluppatori in stile DVD (consigli, curiosità, ecc.)
- Dietro le quinte con Treyarch , discutendo lo sviluppo di Call of Duty 2: Big Red One .
- Concept e galleria d'arte di produzione (Art, schizzi, storyboard, intonaci, ecc.)
BanalitàModifica
- Questo è il primo Call of Duty gioco di non includere uno o russo campagna britannica.
- PVT. Guzzo è il nome di un personaggio di backup in questo gioco. In Call of Duty 3 , Salvatore Guzzo è un personaggio principale.
- Questo è il primo gioco e solo in Call of Duty serie di funzionalità e francese soldati italiani come nemici fino ad oggi.
- Questo gioco è anche la prima ad avere un arma / inventario del veicolo.
- Questo gioco non ha nessun pistole utilizzabili in singleplayer, ma sono in multiplayer.
- Nella versione GameCube, i crediti ancora credito al personale in multiplayer, anche se in multiplayer non è presente per questa console.
- Questo è il primo Call of Duty gioco per caratterizzare Brandendo Dual .
- Il racconto mostra forse più di ogni altro Call of Duty gioco come i soldati diventano fratelli in guerra, come nel livello " Baptism By Fire ", la squadra è polemico con l'altro, ma in" Dragon's Teeth L' ", sono estremamente fraterno vicenda.
- Tutte le armi nel gioco hanno i loro luoghi di ferro allineate.
- Nel manuale del gioco sulla terza pagina, sembra che abbia una versione modificata dello stemma SAS.
- Molti dei personaggi principali in cui la voce di attori della miniserie della HBO, Band of Brothers
Nessun commento:
Posta un commento