- " Il miglior gioco della Seconda Guerra Mondiale mai. "
- - Game Informer
Call of Duty 2 | |
---|---|
Developer (s) | Infinity Ward |
Publisher (s) | Activision , Aspyr Media , Konami |
Motore | In-house motore da Infinity Ward |
Genere (s) | Sparatutto in prima persona |
Modo (s) | Giocatore singolo , multiplayer |
Valutazioni | BBFC : 15 (UK) ESRB : T PEGI : 16 + USK : 18 + |
Platform (s) | Windows |
Media | CD (6), DVD , o di vaporedownload |
Requisiti di sistema | Minimo: |
Metodi di immissione | Gamepad , tastiera , mouse |
Call of Duty 2 è uno sparatutto in prima persona, che si svolge durante la Seconda Guerra Mondiale, ed è la principale seconda rata in Call of Duty serie . E 'il sequel di Call of Duty ed è stato rilasciato il 25 ottobre 2005 per PC, 15 novembre 2005 per Xbox 360, e 26 maggio 2006 per Mac OS X. È stato sviluppato da Infinity Ward e pubblicato da Activision. E 'stato ripubblicato in Call of Duty: La Collezione guerra come parte di un bundle.
Contenuti[ spettacolo ] |
Story Mode Modifica
- Articolo principale: Call of Duty 2 campagna
Call of Duty 2 contiene quattro singole campagne che sono suddivisi in tre storie. Ogni storia riguarda un soldato II guerra mondiale, superando ostacoli insormontabili in guerra.
PersonaggiModifica
Tenente Dimitri Volsky è l'ufficiale che comanda il plotone del giocatore nella campagna sovietica. Private Vasili Ivanovich Koslovè il primo protagonista giocabile. Vassilij partecipa alla battaglia diStalingrado .
Il sergente John Davis è il secondo protagonista giocabile. Davis partecipa alla campagna del Nord Africa, così come riconquista Caen nella campagna di Normandia. Pvt.. MacGregor è un caldo-temperato, barbuto soldato scozzese che combatte a fianco del giocatore nella maggior parte delle missioni britanniche.MacGregor è doppiato da James Patrick Stuart. Il capitano Pricerestituisce anche da Call of Duty, con il britannico 7a Divisione Corazzata. Ciò si differenzia completamente dal prequel dove si è con il 6 ° Divisione Aviotrasportata e 3 ° SAS e KIA sul Tirpitz al largo della costa di Hakøya, Norvegia. Oltre a Davis, il giocatore ha l'opportunità di giocare due missioni come un altro personaggio britannico, David gallese, un comandante di un carro armato Crusader in settima divisione corazzata di campagna in Nord Africa.
Caporale Bill Taylor è l'ultimo protagonista giocabile. Taylor partecipa alla battaglia di Normandia, distruggendo l'artiglieria e la garanzia Pointe du Hoc, aggredendo un silo fattoria, e aggressioniHill 400 . Taylor partecipa poi nella traversata del fiume Reno.Sergente Randall è primo incontro, quando egli è visto aiutando società Dog salire le corde sulla Pointe du Hoc. Egli conduce la squadra del giocatore nelle missioni americane. Egli viene promosso a tenente dal comandante di battaglione nella missione finale, e raccomanda di Taylor per la promozione a sergente.Randall è stato doppiato da Nolan North.
Campagna del Nord AfricaModifica
Il giocatore prende il controllo di un soldato britannico, il sergenteJohn Davis della 7a Divisione Corazzata. Il primo livello ha il giocatore in un attacco a sorpresa contro tedeschi truppe, per finire con la distruzione di un tedesco stazione di rifornimento di valore. La mappa successiva nella stessa notte è il giocatore in difesa una città cruciale dal numero schiacciante di tedeschi, per raggiungere infine la vittoria distruggendo gran parte della forza di carri armati tedeschi con artiglieria. Questa è seguita dalla seconda battaglia di El Alamein, durante la quale il giocatore deve combattere attraverso trincee diverse, nidi di mitragliatrice, Flak 88S e, infine, prendendo il tedesco campo HQ. L'assalto a El Daba per intercettare i tedeschi rimasti in Egitto e distruggere diverse 88S Flak segue a breve, che termina gli inglesi prima campagna. Un addendum alla seconda serie di missioni è il giocatore assume il ruolo di un comandante del carro armato britannico, David gallese. La prima missione della campagna terzo Toujane, la Tunisia è il giocatore immediatamente sotto il fuoco, in possesso di un nucleo familiare con una pistola singola macchina, e quindi scatenando il caos con un blindato, costretta ad uscire dalle mine. Ben presto scoppiare in una fuga stretta e appuntamento con la seconda squadra.
Battaglia di NormandiaModifica
Come il caporale Bill Taylor del 2 ° Battaglione Ranger, il giocatore inizia con un ruolo in D-Day, presso l'assalto di Pointe du Hoc, a distruggere una batteria di artiglieria tedesca, e mantenerlo contro una massiccia controffensiva tedesca nella missione seguente . Poco dopo, il giocatore cattura una città vicina e serve come un cecchino gli equipaggi mortaio fino all'arrivo dei rinforzi. Lo fa dopo l'assunzione di una città nel Bocage francese. La seconda campagna degli Stati Uniti si concentra sulla collina di 400, coinvolgendo la cattura di Bergstein, una carica disastroso a Hill 400 del bunker e la difesa contro il contrattacco tedesco, con il giocatore di nuovo l'esecuzione cecchino lavoro contro squadre mortaio tedesco, distruggendo armi nemiche, e in generale di partecipazione la collina contro la controffensiva, per tutto il tempo gravato da artiglieria e numeri schiaccianti di soldati tedeschi. La missione finale britannico si svolge durante la Battaglia di Normandia per il controllo di Caen.
Attraversando il RenoModifica
La missione finale è fissato tra gli americani nel fiume Reno, attraversando in Germania. Inizia come una delle poche missioni con il giocatore immediatamente sotto il fuoco, che fornisce fuoco di copertura contro i tedeschi fino a raggiungere le rive del fiume, e quindi la lotta per gran parte della città. La lotta finale è la sconfitta giocatore I due tedeschi di Tiger.
DesinenzaModifica
I titoli di coda rappresentano il drammatico salvataggio del Capitano Price dai tedeschi da un gruppo di soldati americani. Dopo la fine dei crediti, l'istruzione, "No mucche sono stati lesi nella realizzazione di questo gioco", appare, come in Call of Duty. Questo è in riferimento al bestiame morti visibili nelle missioni Normandia.
|
Obiettivi Modifica
- Articolo principale: Call of Duty 2/Achievements
Multiplayer Modifica
Un Call of Duty 2 multiplayer PC server può contenere un massimo di 64 giocatori. Su Xbox 360, il limite giocatore è di 8 giocatori su Xbox LIVE . Ci sono un totale di 13 mappe ufficiali e 3 di questi sono remake dell'originale Call of Duty , con numerose modifiche altre mappe. Call of Duty 2 in multiplayer è ormai sciolto.
Call of Duty 2 per Xbox 360 è stato uno dei più popolari giochi online per la console per i primi due anni della sua uscita.
Le mappe di Call of Duty 2 variano dalla Normandia, Africa e Russia durante l'inverno. Ci sono due squadre, ilAlleati e la Axis , e ogni squadra può scegliere una varietà di armi-dipendente mappa. A seconda della mappa, gli alleati saranno americani, inglesi, o sovietico.
Call of Duty 2 manca Veicoli utilizzabili e l'assalto base gametype, entrambi erano in Gray Matter s ' Call of Duty: United Offensive . Questa era una critica importante, poiché si riteneva che Call of Duty 2 avrebbe dovuto essere la continuazione di cui Call of Duty: United Offensive lasciato, piuttosto che da Call of Duty stessa.
Modalità di gioco Modifica
- Articolo principale: Modalità di gioco
Livelli multiplayer / mappe Modifica
Ci sono un totale di 13 mappe ufficiali, e tre di questi sono rifacimenti dal Call of Duty. Ci sono quattro diverse fazioni che sono giocabili in multiplayer.
America vs Germania (6 Maps), la Russia contro la Germania (3 Maps) e in inglese / British vs Germania (4 Maps).
American MapsModifica
Russo MapsModifica
BritishModifica
Armi Lista Modifica
|
Nessun commento:
Posta un commento