Call of Duty: Roads to Victory | |
---|---|
Developer (s) | Amaze Entertainment |
Publisher (s) | Activision |
Genere (s) | First-Person Shooter |
Modo (s) | Giocatore singolo, multiplayer |
Valutazioni | BBFC : 15 ESRB : T PEGI : 16 +, 15 + (Finlandia) |
Platform (s) | PlayStation Portable |
Media | UMD |
Call of Duty: Roads to Victory è un sparatutto in prima persona ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale . E 'stato rilasciato il 14 marzo 2007 per la PlayStation Portable (PSP). Il gioco è stato pubblicato da Activision e sviluppato da Amaze Entertainment .
Contenuti[ spettacolo ] |
Story Mode Modifica
Call of Duty: Roads to Victory permette di 'giocare in tre campagne: americani , inglesi e canadesi. Ci sono 14 missioni della campagna in totale. La campagna americana si svolge nella prospettiva di un soldato della 82a divisione aviotrasportata in 'Operazione Avalanche', 'Operazione Detroit', e 'l'Operazione Market Garden'. Per quanto riguarda la Campagna canadesi, il giocatore assume il ruolo di diversi soldati della Canadian Army prima durante la 'Battaglia della Schelda', 'Operazione infatuare', e 'operazione Blockbuster'. Nella campagna inglese, le lotte giocatore del Reggimento Paracadutisti durante 'l'Operazione Market Garden' e 'Operazione Varsity'.
Trama Modifica
Il gioco inizia in Italia, dove il giocatore, giocando come privato Derrick Warren dalla 82 ª Divisione Aviotrasportata, partecipa a un attacco per riconquistare Altavilla dai tedeschi. Il giocatore poi va in Francia con Daniel Ferguson, dove la battaglia i tedeschi a Ste.Mere Eglise. Il giocatore poi gioca come privato Jonathan Shepherd. Dopo l'aliante precipita vicino Carentan il raggruppa squadra con le altre squadre di vela e di attaccare una città vicina.Il giocatore assume quindi il ruolo di Flight Officer Paul VanAtta da dell'Ottava Air Force, che bombe Nijmegen pur difendendo laliberatori B-24 da caccia tedeschi. Tornando sulla terra, il giocatore controlla il sergente Gerald Miller, che difende un convoglio passa attraverso Nijmegen, e quindi distruggere il 88S Flak istituito dai tedeschi in un parco a Nijmegen. Poi, giocando come privato Jason Wescott, attraversano un fiume in Nijmegen. Giocando nei panni del caporale Alan Bradshaw degli Highlanders Calgary, il lettore partecipa alla Battaglia della Schelda e funzionamento infatuare. Come caporale Todd Gessinger della North Shore Reggimento, l'obiettivo è quello di proteggere un convoglio in Keppeln, Germania, dagli attacchi tedeschi. Giocando nei panni del caporale Michael Dabrowa della 6 ° Divisione Airborne, il giocatore poi attaccare il ponte di Arnhem e poi difende il ponte da un attacco tedesco. Poi il giocatore gioca come Private Brian L. Preston, che attacca Hamminkeln, la Germania durante il livello del Reno Crossing .
Livelli in single playerModifica
American CampagnaModifica
- Altavilla - ricattura Altavilla, l'Italia dai tedeschi.
- Scavenger Hunt - Engage i tedeschi a Sainte Mere Eglise, Francia.
- Glider Crash - Carentan Attack, in Francia.
- Lucky Thirteen - Difendi il B-24 Liberator attaccano Nijmegen, Olanda.
- Nijmegen - Difendere il convoglio di entrare Nijmegen.
- Hunner Park - Distruggere il 88S Flak di stanza in un parco a Nijmegen.
- River Crossing - Tedesco difese Destroy vicino a un fiume a Nijmegen.
Canadese CampagnaModifica
- Woensdrecht - Tenere fuori i tedeschi durante la Battaglia del Schedlt.
- Sloedam - Distruggere i tedeschi durante l'Operazione infatuare.
- Walcheren - Tedesco difese Destroy in Walcheren Island.
- Reichswald - Guida di ottenere il convoglio passare.
British CampagnaModifica
- Fire Arnhem - Capture the Bridge Arnhem.
- Arnhem Assault - Hold off contro i carri armati tedeschi attaccano Arnhem Bridge.
- Reno Crossing - Hamminkeln Attack, in Germania.
I personaggi giocabili Modifica
Americano Modifica
- Derrick Warren
- David Ferguson
- Jonathan Shepherd
- Gerald Miller
- Jason Wescott
- Paul VanAtta
Canadese Modifica
British Modifica
Multiplayer Modifica
Il gioco multiplayer wireless con connessione Ad hoc per un massimo di sei giocatori online il 9 mappe. Ci sono sei modalità di gioco in questo gioco: Deathmatch , Team Deathmatch , Capture the Flag , Hold the Flag, King of the Hill e Team King of the Hill.
Reception Modifica
Roads to Victory ha ricevuto recensioni critiche miste. Mentre alcuni si trovano ad essere un-ma-mancano rata va bene, GameSpy ha chiamato apertamente "unimpressive", "ridicolo" e "mediocre". Il gioco è stato anche criticato per alcuni difetti. L'età ha commentato che questi difetti "tendono a rovinare la esperienza, a volte, come tutta l'architettura di fuga in una sfocatura o un tratto che si trovano bloccati in un angolo di un oggetto senza una ragione ovvia". Game Informer ha dato al gioco un 6 / 10 (con un secondo parere di 6,5), precisando che i quattro schemi di controllo "compromette la possibilità ai giocatori di combattere in modo efficace nel suo particolare modo proprio". di controllo del sistema di gioco The è stato anche criticato, con la Mail Domenica affermando che "il grosso difetto del gioco è lo schema di controllo goffo, che ha i pulsanti che fanno il lavoro delle frecce e vice-versa.
Successivamente, tenuto in mano di Call of Duty giochi erano passati a essere rilasciato per Nintendo DS.
Banalità Modifica
- Nel primo livello, se il giocatore spara la radio abbastanza, sentirà le coordinate 06.96 101 60 54 55 44,94, che portano ad Area 51 e la caduta di un meteorite di Tunguska sito. Questi sono gli stessi di quelli ascoltati in Shi No Numa .
- Quando tutte le missioni sono state completate in Veteran modalità, il giocatore può passare alla modalità di sopravvivenza, alla salute solo rigenerare ai posti di blocco, ma alcune armi precedentemente non disponibili saranno disponibili, come il FG42 e il Bren .
- A volte, quando il giocatore spara alla testa di un nemico a distanza, il colpo non apparirà a colpire, ma l'headshot ancora contare.
- Nel livello in cui il giocatore è un mitragliere su un B-24 Liberator, ci sono solo quattro piani in vigore. Mentre può essere solo un raid chiave bassa, un funzionamento più di Nijmegen, poco prima di Operazione Market Garden sarebbe stato molto più grande, e quando il giocatore usa la pistola coda, si dovrebbe vedere B-24 B-24 dopo dietro di lui.
- In " Scavenger Hunt ", se il giocatore ottiene molto vicino a quello tedesco, in pista metà o la mitragliatrice che è vicino al circuito di mezzo la mitragliatrice scompare, lasciandolo senza una pistola, ma lui sembra girare una macchina invisibile pistola che lui non può uccidere il giocatore. Questo è solo un problema tecnico.
- Questo è l'unico Call of Duty gioco uscito per PSP.
- Se le munizioni illimitate cheat è attivata, premendo il pulsante di ricarica continua a fare ricaricare la pistola.
Nessun commento:
Posta un commento