Alex Mason | |
---|---|
Mason sulla sedia degli interrogatori. | |
Appare in | Call of Duty: Black Ops |
Rango | Capitano |
Affiliazioni | Studi e di osservazione del gruppo , della CIA , USMC |
Stato | Vivo come del 1978 |
Nascita | 3 Giugno 1933, Fairbanks, Alaska, Stati Uniti |
Arma | M16 , Commando , MP5K , M60 , AK-47 ,Famas , CZ75 , AK74u , MAC11 , KS-23 ,SPAS-12 , WA2000 , ASP , Makarov ,M1911 , Python , China Lake , LEGGE M72, M202 , Death Machine , modello 1887 ,Slingshot , Balestra , Rockets Valkyrie ,missili TOW , e qualsiasi arma raccolti durante la campagna. |
- Per altri caratteri, vedere Mason .
- " Io continuo a sentire solo i numeri cazzo! "
- - Mason torturati [1]
Capitano Alex Mason è un studi e di osservazione in gruppo (SOG), operatore e l'ex Marine Force Recon Capitano e il personaggio principale giocabile di Call of Duty: Black Ops . Mason è doppiato da attore Sam Worthington .
Contenuto[ spettacolo ] |
Vita e carriera militare presto Edit
Nato il 3 giugno 1933 e cresciuto a Fairbanks, in Alaska, la vicinanza geografica del suo Stato di origine di Russia comunista ha portato la minaccia della guerra fredda che molto più vicino alla sua porta di casa della maggior parte degli americani. Questo è stato un fattore chiave per la sua fervente anti-comunista ideali e alla fine ha portato al suo arruolamento nella USMC . Ha trascorso la sua giovinezza e la caccia all'alce grizzly dell'Alaska nel deserto con il padre (un veterano della Seconda Guerra Mondiale e il destinatario del Purple Heart per le ferite ricevute durante un intervento a Atollo Makin), come tale, è esperto in ambienti freddi ed è un ottimo cecchino (all'età di 23 anni diventato il più giovane vincitore della Coppa Wimbledon nella storia del concorso tiro).
E 'stato reclutato per SAD / SOG all'età di 25 dopo un termine esemplare di servizio con la Marina . Dopo aver servito con distinzione da quando è arrivato l'Agenzia, Mason ha una amicizia di lunga data con molti dei suoi colleghi dell'agenzia compagni e mostra una particolare affinità con operativa Woods Frank . Sempre prurito per l'azione, la tendenza verso Mason impulsività è quella caratteristica che potrebbe non sono stati completamente "allenati da lui." Tuttavia, il suo caro amico Woods è ben consapevole di questo, e sa esattamente quando e come lo sfogo in [2]
Obblighi famiglia Modifica
- Le informazioni di seguito riportato si fa riferimento a file trovati nella CIA Alex Mason conto
Pochi anni dopo Alex a sinistra per entrare nei Marines, sua madre si ammalò e suo padre lo chiamò ei suoi fratelli al suo letto di morte. Mason non è arrivata, lasciando una cattiva impressione su suo padre e sua sorella,Marion . Le due inviate alcune lettere più ad Alex, ma non è riuscito a rispondere a uno di questi. Lasciando la famiglia a credere morì nel Vorkuta .
Servizio in Afghanistan Modifica
- Le informazioni presentate nella sezione seguente compare solo in Call of Duty: Black Ops (Nintendo DS)
Nei primi anni '50, Mason servito come un marine degli Stati Uniti in Afghanistan. Poco dopo il suo servizio lì, si unì alla CIA.
Call of Duty: Black Ops Modifica
Operazione 40 Modifica
Nel 1961, Mason è un membro di una task force CIA conosciuto come Operazione 40 . Mason e funzionamento compagni di 40 membri Joseph Bowman e Frank Woods infiltrare a Cuba prima della invasione della Baia dei Porci a svolgere Operazione Zapata , l'assassinio di Fidel Castro . Usando la distrazione causata dalla Baia dei Porci, Mason, Bowman, e Woods raid di un composto in cui Castro è riferito vivente. Mason e Woods Castro incontro con una donna nella sua camera da letto, Mason spara e uccide Castro.
Durante la loro fuga, le forze militari cubane rapidamente ribaltare la situazione i ribelli cubani appoggiato dagli USA e sciame il campo di aviazione dove si trova Op anni 40 piano fuga. Mentre Mason, Bowman, e Woods si fanno al piano, Mason balle fuori appena prima del decollo per eliminare la pista di veicoli militari cubani. Mason è sottomesso e catturato dalle truppe cubane. Riguadagnando coscienza, Mason orologi come Fidel Castro, vivo e vegeto (il "Castro" Mason sparato era un doppio ), lo gira al generale sovietico Nikita Dragovic come un "dono della loro nuova alleanza" e Dragovic dice che ha piani per lui.
Reclusione a Vorkuta Modifica
Mason è trasportato in un campo di concentramento sovietico a Vorkuta, Russia. C'è, Dragovic aveva Friedrich Steiner lavaggio del cervello Mason, Mason è impiantato con la consapevolezza di interpretare le trasmissioni in uscita dalla stazione di numeri Dragovic, ed è inoltre programmato per diventare un agente dormiente sovietica con lo scopo primario di assassinare il presidente americano John F. Kennedy . Tuttavia, la forza di volontà di Mason resistito alla programmazione, ma alla fine è riuscito. Poi, Viktor Reznov , un ex eroe dell'Armata Rossa da Call of Duty: World at War che è stato tradito dal Dragovic e suo sottoposto il colonnello Lev Kravchenko , sabotaggi con successo il lavaggio del cervello di Mason, la programmazione di uccidere anche Steiner, Kravchenko, e Dragovic fuori vendetta.
Dal racconto di Mason, è stato 6-7 settimane dopo il suo arrivo a Vorkuta che era poi gettato nel mercato del lavoro. Là non ci volle molto per lui, a scontrarsi con i prigionieri fedeli al Reznov. I combattimenti ottenuto sia Mason e Reznov ogni 1 mese di isolamento, in cui entrambi divennero amiche. Qualche tempo dopo, Mason e Reznov trama la loro fuga da Vorkuta. Il 6 ottobre 1963, i prigionieri Vorkuta avviare una sommossa e la carica fuori delle miniere e il breakout comincia. Mason sfugge di nuovo negli Stati Uniti mentre Reznov muore aiutando a fuggire; Mason in quel momento non era a conoscenza era mai lavaggio del cervello.
Operation Flashpoint Modifica
Al suo ritorno negli Stati Uniti, Mason è scortato dal suo nuovo gestore di Jason Hudson e il Segretario diDifesaRobert McNamara al Pentagono, dove gli viene affidata ordini diretti del presidente Kennedy a iniziareOperation Flashpoint : Mason e la sua squadra deve individuare e uccidere Dragovic e sabotare il programma spaziale sovietico. Durante tutta la riunione, Mason ascolta i numeri, facendogli sperimentare tutto come se fosse un sogno, quando si parla con Kennedy, Mason allucinazioni prendere una pistola e puntandola al Kennedy, nel senso che è stato almeno parzialmente sotto controllo Dragovitch, anche se la resistenza .Il 17 novembre 1963, Mason e la CIA infiltrarsi in un cosmodromo sovietico di Baikonur, in Kazakistan per Operation Flashpoint. I sovietici erano già a conoscenza di questo attacco catturando di Grigori Weaver , un agente della CIA doppio che è stata compromessa dalla Kravchenko. Mason e il suo team sono in grado di salvare Weaver e aprirsi la strada al bunker di controllo per il 2 Soyuz razzo, ma non sono in grado di interrompere il lancio.
Mason utilizza un razzo Valkyrie per distruggere Soyuz 2 a mezz'aria, poi i 40 convocati di funzionamento inizia una scansione della struttura per eliminare i membri superstiti del gruppo dell'Ascensione, un gruppo di ex scienziati nazisti che avevano collaborato con i sovietici, e dare la caccia ai Dragovic. Essi angolo Dragovic nella sua limousine e distruggerla, ma piuttosto che verificare la morte di Dragovic, Mason decide di andare avanti dopo essere stato detto da Woods che l'esplosione non avrebbe lasciato nulla riconoscibile. Woods e Mason assumere Dragovic è morto, ma questo è poi dimostrato di essere lontano dalla verità.
Vale la pena notare che cinque giorni dopo Flashpoint, il 22 novembre 1963, JFK è stato assassinato. È implicito che Mason può avere lo assassinato mentre sotto lavaggio del cervello da Dragovic. Si è prima accennato nel livello Rivelazioni , quando Mason grida, "Procedi ... al ... destinazione. Oswald ... compromessi." E 'anche visto alla fine della partita, quando Mason ha Dragovic immobilizzato. Mason urla Dragovic "Si è tentato di farmi uccidere il mio presidente!" a cui Dragovic risposte in tono beffardo: "PROVATO?" Infine, vi è una foto in bianco e nero di Mason a Dallas, allo stesso tempo è stato assassinato Kennedy.
Prigionia a Cuba Modifica
E 'noto che Mason, insieme con il sergente. Michael Shaw furono catturati durante una missione segreta a Cuba nel 1967. Una squadra di salvataggio, guidato dal sergente. Thomas Hayes, sono stati inviati per salvarli il 10 novembre 1967, ma a causa di cattive intel, erano solo in grado di scappare con Shaw. Mason finalmente a fuggire, ma non è mai spiegato in modo in gioco.
Vietnam, Laos e Kravchenko Modifica
Quasi cinque anni dopo, nel 1968, Mason aderito al gruppo SOG guidato daFrank Woods e fu inviato in Vietnam per fini di ricerca di operazioni segrete russe in Vietnam e Laos. Dopo l'atterraggio a Khe Sanh per incontrarsi con Woods e il resto della sua vecchia unità, la collina di Khe Sanh è sotto attacco da parte NVA forze. Mason, Woods, e l'agente speciale Hudson respingono l'inizio di un attacco prima che la SOG lascia per la sua missione.
A Hue, tentano di prendere un disertore sovietico con informazioni vitali del coinvolgimento sovietico nella guerra. All'interno di una cassetta di sicurezza, Mason crede di essere riunita con Reznov, "il disertore", anche se "Reznov" è un parto della sua immaginazione e quella reale è morto dopo Mason salito sul treno da Vorkuta (come se ciò che Mason sta vedendo è Reznov di fantasma in qualità di angelo custode Mason che è stato guida e possesso di Mason per portare avanti la sua eredità postuma). Dopo aver raccolto le intel, la squadra esce città Hue.
Mentre verso nord in territorio comunista, Mason elicottero viene abbattuto ma, spronato da un'immagine allucinata di Reznov, scappa il relitto. Mason e il resto della squadra in silenzio entrare in un villaggio in cui sabotare attrezzature vietcong. In seguito, Mason cancella un "tunnel topo" e recuperare un libro sovietico operazioni dall'ufficio Kravcenko. Il tunnel comincia a crollare e Mason sfugge a malapena con la sua vita.
La intel li porta ad un aereo cargo sovietico abbattuto nel Laos che si credeva essere portare una sorta di arma chimica. Mason ricorda storie Reznov gli aveva raccontato di un gas nervino chiamato Nova 6, originariamente sviluppato da scienziato nazista Friedrich Steiner , ma comandati dal generale Dragovic e riprodotte da Daniele Clarke . Dopo il combattimento sul fiume al luogo dello schianto, il team SOG è impostato da entrambe le VC e Spetsnaz prima di fare la loro strada nel piano. Lì si trovano i sovietici hanno già recuperato il carico e li stavano aspettando l'arrivo nella valle sottostante. Dopo un combattimento esplosivo, il relitto aereo cade giù una scogliera e il team è fatto prigioniero dai Spetsnaz per la seconda volta.
A un composto VC, Mason, Bosco, e Bowman sono costretti a giocare alla roulette russa.Bowman con aria di sfida insulti suoi rapitori, spingendo il loro contatto russo al club a morte con un tubo. Woods gioca, la scelta di una camera vuota, sussurrando a Mason che la prossima è caricato. Muratore spara il leader VC nel petto e prende la sua pistola, combattendo fuori dal recinto e uccidendo il russo. Boschi e Mason impadronirsi di un Hinde volare al composto Kravchenko, dove combattono nel suo ufficio insieme a Reznov e attaccarlo. Mason è sopraffatto e Kravchenkoinizia a lui ripetutamente calci in faccia, prima di essere accoltellato da Woods. Nel suo ultimo respiro, Kravchenko tira i perni sul suo granate, prima di Woods Kravchenko e si getta fuori dalla finestra dell'ufficio, lasciando Mason l'unico sopravvissuto, presunto, del suo team SOG, non l'immaginario Reznov resistere.Caccia Steiner con "Reznov" Modifica
Una lettera in ufficio Kravcenko mostra Steiner si occupa della supervisione Nova 6 operazioni su Rinascita isola nel Mare d'Aral. Mason si infiltra l'isola con immaginaria Reznov al suo fianco, riporre in una cassa vuota gestita sull'isola. Quando la gru che trasportano la cassa si stabilisce, escono la cassa e procedere con la loro strada per i laboratori, Mason uccide un operaio con la sua Tomahawk e procede a nascondersi nell'ombra con Reznov per evitare un faretto da un Mi-8 dell'anca, la coppia passa prima di aver visto un soldato armato che pattugliano la zona, Mason lo uccide con il Tomahawk, dopo una breve lotta e prende la sua arma.
Dopo di procedere un po ', i due tentano di scalare l'edificio laboratorio attraverso scala, durante il quale invia Mason di un nemico che guarda giù per la scala tirando giù e prendendo il suo KS-23 . Tentano di accesso ai laboratori attraverso i tetti, quando improvvisamente un'esplosione in lontananza si verifica, con la base di andare a full-avviso. Mason racconta Reznov che sia la CIA assalto l'isola per prendere Steiner vivo, i due pick up il passo per arrivare a Steiner prima, andando nella tromba dell'ascensore, e violazione dei laboratori da lì, scultura attraverso le truppe e gli scienziati sia per arrivare a Steiner. Alla fine evidente l'impianto fuori, e inserire laboratorio Steiner.
Steiner sta contattando Hudson, disperatamente chiedendo loro di affrettarsi ed estrarre lo dall'isola, come Dragovic gli uomini stanno eseguendo personale sull'isola, Mason affronta poi Steiner, che è scioccato dal fatto che Mason è riuscito a raggiungerlo, Reznov che comincia a battere e esegue Steiner. Hudson e Weaver riescono a rendere al laboratorio, e provare a entrare nel laboratorio da una finestra da tiro, ma è prova di proiettile, costringendo la coppia a rompere con una cassa, ma dal momento in cui entrano in laboratorio, sono troppo tardi, come Mason testimoni Reznov sparare Steiner.
Dopo aver assistito agli eventi dal punto di vista di Hudson, si è finalmente rivelato che Reznov è un parto della fantasia di Mason, ed è quella effettivamente esecuzione Steiner. Come detto sopra, si rompono il vetro antiproiettile ed entrate nella stanza troppo tardi, come Mason Steiner spara alla testa, e poi si spara Weaver in braccio quando Tessitore cerca di arrestarlo. Hudson affronta poi disarma e Mason, Mason Hudson pugni in faccia, costringendo Hudson di pistola frusta Mason, rendendolo inconscio. Steiner con morti, lasciano l'isola con Mason come loro unico legame con i numeri, che porta al suo interrogatorio.
Interrogatorio e redenzione Edit
Dopo la sua apprensione da Hudson e Weaver a Rinascita Island, Mason è interrogato senza pietà. With death Steiner, Mason è il loro unico collegamento con la stazione di numeri e l'imminente Nova 6 attacchi da agenti dormienti nelle capitali di ogni stato degli Stati Uniti, inoltre, il presidente era pronto a lanciare un attacco pieno nucleare contro l'Unione Sovietica nel ritorsioni. Se la stazione numeri non poteva essere individuato e neutralizzato prima Dragovic ha inviato il segnale di attacco, la terza guerra mondiale sarebbe scoppiata.Dopo costringendo Mason per rivivere le sue esperienze precedenti la data odierna, Hudson doveva ancora imparare qualcosa da Mason. Con DEFCON 2 dichiarato, Hudson si rivela a Mason per disperazione e rimuove i suoi vincoli. Mason bussa Hudson fuori e fa la sua strada attraverso l'impianto di interrogatorio, ricordando il suo lavaggio del cervello a Vorkuta, rendendosi conto che tutti i suoi incontri con Reznov dopo Vorkuta sono stati immaginati, come Reznov aveva effettivamente morto durante il breakout, e, infine, la comprensione del significato delle trasmissioni numeri . Dopo essere stato soggiogato da Hudson, Mason spiega che la stazione numeri è a bordo della nave cargo sovieticoRusalka , che Mason aveva inizialmente visto durante il suo primo incontro con Dragovic nel 1961.
Mason, Hudson, e Weaver raid Rusalka , che si trova in acque a sud-ovest di Cuba. Nella stiva della nave da carico, scoprono l'antenna con una pastoia che porta nelle profondità dell'oceano. Mentre una flotta della US Navy è in rotta di distruggere la Rusalka , Mason insiste entrando alla stazione sommersa numeri di uccidere Dragovic una volta per tutte. Dopo aver combattuto attraverso la stazione numeri come viene sotto il fuoco nemico, Mason trova la console controlla le trasmissioni numeri e cerca di disattivarlo, ma è buttato via da Dragovic. Viene in aiuto Hudson Mason's, distraendo Dragovic e permettendo Mason di tirarlo giù. Mason strangola Dragovic, sfugge poi la stazione implodendo numeri con Hudson. Con la stazione distrutta e Dragovic morti, la crisi è evitata.
Operazione Cariddi Modifica
Secondo Intel sbloccato in missione finale , mai Mason completamente recuperato dal suo lavaggio del cervello che sente ancora la voce Reznov dopo l'uccisione Dragovic , rendendo la CIA sospetti di azioni di Mason (e presumibilmente la sua connessione con l'assassinio di JFK). Weaver e Hudson è diventata bersaglio di sospetto, come pure per la loro associazione con Mason e la loro presunta complicità nella raccolta di informazioni top secret per Mason. A volte, nel 1978, la decisione di Mason per inseguire uno come ancora portare sconosciuto ha portato alla CIA di ritenere lui "bruciato" e una minaccia alla sicurezza nazionale, insieme a Hudson e Weaver, che era fuggito in Sud Africa con lui. A partire dal 28 OTTOBRE 1978, la CIA stava facendo piani per formare una task force congiunta con MI-6, al fine di trovare ed eliminare Mason, Hudson, e Weaver in quello che chiamatoCariddi funzionamento . Che ne è stato dei tre, dopo questa operazione è stata lanciata è finora sconosciuta.
Call of Duty Black Ops DS Modifica
Mason appare una volta, ed è menzionato un altro tempo in Call of Duty: Black Ops DS. Egli appare nel livello "Behind Enemy Lines" e "Nuova Alleanza" (La sua voce è diverso dalle versioni console, e si può solo sentirlo in Nuova Alleanza) in Afghanistan, dove aiuta Yuri difetto Raslov negli Stati Uniti E 'anche menzionato nel livello "Il lavoro di recupero" Come essere imprigionato in un convento convertito con Michael Shaw. Una squadra di soccorso viene inviata a liberare Mason e Shaw, ma finiscono per non essere in grado di liberare Mason. Egli non è mai menzionato in questo gioco, dopo questi eventi.
Citazioni Modifica
- "Dove mi trovo? Dov'è Reznov ? " - Mason prime parole nel gioco.
- "Capito, dammi 'il bastone». - Mason in attesa di controllo dell'elicottero.
- "Ti ho preso, Woods ! " - Mason pilotaggio del Hind in Payback .
- " 20 gradi sotto zero, 'cubo di ghiaccio cazzo era nel suo elemento "- Mason riferendosi al Jason Hudson
- " Reznov ! hai quasi preso una pallottola! " - Mason, quasi di scatto Reznov quando ha saltato attraverso un buco proprio davanti Mason nei tunnel in " Victor Charlie ".
- "Woods , si guarda una merda martellate! " - Mason a Woods in Vietnam. [3]
- "Dead ". - Mason in "Victor Charlie" quando Reznov gli chiede dove Swift è.
- " Basta essere cool, Woods . Wait. " - Mason a Woods all'inizio della " Operazione 40 ".
- " Vaffanculo! "- Mason quando gli viene chiesto il suo nome durante il recupero torturati.
- " Kiss my ass! "- Mason quando gli viene chiesto dove è nato sotto tortura.
- "Il mio nome è Viktor Reznov, e avrò la mia vendetta!" - Mason, prima di uccidere ha detto Steiner .
- " Quel ragazzo giovane non ce l'ha fatta ... giuro su Dio che Woods piangeva ma non ha mai vediamo più lacrime . " - Mason commentando la reazione di Wood per la morte di un marine degli Stati Uniti in "Crash Site".
- " Ho sentito i numeri cazzo! "- Mason mentre veniva interrogato.
- " BOWMAN! BOWMAN, tu cazzo figlio di una cagna! Io li ucciderò tutti! " - Dopo il operativa Spetsnaz batteBowman a morte con un tubo.
- " Ho intenzione di uccidere tutti voi "- Che cosa dice Mason nella versione Wii prima di lui
- "Payback, ya figli di puttana!" - Mason dopo aver distrutto la Hind terzo Payback.
- " Per Bowman ". - Mason dopo aver ucciso il Operativo Spetsnaz che Bowman bastonati a morte in Payback.
- " Oggi è il giorno riusciamo ". - Mason in Operazione 40 in risposta a Woods di uccidere Castro .
- "Mi fidavo di lui!" - Mason in risposta a Hudson dopo essere stato detto che il lavaggio del cervello di uccidere Reznov Steiner , Kravchenko e Dragovic .
- " E 'semplice , io ho intenzione di ucciderti! " - Mason per uccidere Dragovic in Redenzione .
- " 6,5 millimetri ". - Mason, durante le riprese JFK archivio al termine della campagna, che mostra JFK e Jackie arrivare in aeroporto. La citazione si riferisce al turno 6,5 millimetri utilizzati nel Carcano fucile che ha sparato il colpo fatale alla testa del presidente.
- " Mi ricordo! Ahhh! Vorkuta ! " - Mason, quando si rende conto che lui era il lavaggio del cervello a Vorkuta.
- "Reznov ... Reznov!" Mason inciampare in giro in "Revelations"
- "Ascensione". - Mason durante il John F. Kennedy, la bobina del film.
- "Tu si muoverà senza confini, si agirà di sopra della legge, si utilizzeranno tutti i bisogni necessari, per fermare le guerre che sono nascosti dal mondo. E se si riesce, si farà, senza alcun riconoscimento... Perché non esistono ". - Mason nel trailer single player.
- "Hudson fu un Ice Cube cazzo, ma questo perché mi piaceva il bastardo!" Mason parla di Hudson
Curiosità Modifica
- Vedi Alex Mason / Trivia