(SOLO 45.494 visite?)
The subject of this article appeared in Call of Duty.The subject of this article appeared in Call of Duty: United Offensive.The subject of this article appeared in Call of Duty: Finest Hour.The subject of this article appeared in Call of Duty 2.The subject of this article appeared in Call of Duty 2: Big Red One.The subject of this article appeared in Call of Duty 3.The subject of this article appeared in Call of Duty: Roads to Victory.The subject of this article appeared in Call of Duty 4: Modern Warfare.The subject of this article appeared in Call of Duty 4: Modern Warfare for the Nintendo DS.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War for the Nintendo DS.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War: Final Fronts.The subject of this article appeared in Call of Duty: Modern Warfare 2.The subject of this article appeared in Call of Duty: Modern Warfare: Mobilized.The subject of this article appeared in Call of Duty: Classic.The subject of this article appeared in Call of Duty: Black Ops.The subject of this article appeared in Call of Duty: Black Ops (Nintendo DS).The subject of this article will appear in Call of Duty: Modern Warfare 3.



Clicca uno delle seguenti immagini per andare nella pagina del gioco che preferisci!!!

Call of Duty 4 PortalWorld at War PortalModern Warfare 2 PortalBlack Ops PortalModern Warfare 3 Portal


martedì 7 giugno 2011

Call of Duty 6 : Modern Warfare 2 Personaggi : John Price

The subject of this article appeared in Call of Duty 4: Modern Warfare.The subject of this article appeared in Call of Duty: Modern Warfare 2.The subject of this article will appear in Call of Duty: Modern Warfare 3.



Per la II Guerra Mondiale personaggio vedere prezzi (la seconda guerra mondiale)
Per la conquista del trofeo , vedere Prigioniero 627 .
John Price
Mw2 price 1.png
Il capitano John Price indossa lo standard SASuniforme e color sabbia (o beige) berretto nel suo fascicolo in Modern Warfare 2
Nickname (s)Sei Bravo ; Prisoner # 627
Appare inCall of Duty 4: Modern Warfare ,
Call of Duty: Modern Warfare 2
RangoIl capitano (nel 2011 e 2016)
Tenente (Nel 1996, Tutti Ghillied Up e One Shot One Kill )
Affiliazioni22 ° SAS Regiment (Special Air Service), Task Force 141
StatusIn clandestinità, criminale ricercato
ArmaM4A1 SOPMOD , M1911 , M21 ,USP 0,45 , Barret .50 cal , Knife ,AK47 , M14 EBR , agosto hbar ,SCAR-H , di intervento , e qualsiasi arma a sua disposizione in All Up Ghillied e One Shot, One Kill
L'uomo mente sana non si sveglia la mattina pensando che questa è la sua ultimo giorno sulla terra. Ma io credo che sia un lusso, non una maledizione. fatto che stai vicino alla fine è una specie di libertà. Buon momento a prendere ... inventario. disarmato. inferiorità numerica. dalle nostre menti. in una missione suicida. ma la sabbia e le rocce qui colorati con migliaia di anni di guerra, essi ci ricordano. Per questo. A causa di tutta la nostra vasta gamma di incubi, questo è quello che scegliamo per noi stessi occhi. Andiamo avanti come un respiro esalato dal: Terra. con vigore nei nostri cuori e un gol in Will We.. Kill lui . "
- Capitano Price lasciando il record vocale della loro verità .
Il capitano John [1] Prezzo , nominativo Sei Bravo , è un personaggio inglese presenti in Call of Duty 4: Modern Warfare eCall of Duty: Modern Warfare 2 , un membro della SAS Britannica. Spesso portava una modifica M4A1 e indossava un cappello boonie durante le operazioni sul campo. In Modern Warfare 2 (di cinque anni dopo la prima partita), Price fu incarcerato in un russogulag . Egli è poi salvato e diventa un comandante sul campo dellaTask Force 141 . Egli è doppiato da Billy Murray, che è noto per il gioco del gangster Johnny Allen in Eastenders .
A causa delle analogie con un precedente Call of Duty carattere del nome stesso , l'aspetto e altre sovrapposizioni apparente, alcuni fan hanno ipotizzato una possibile relazione tra i due prezzi, il più comune è che sono padre e figlio. Ma è possibile a causa del gap year 70 tra i due giochi che avrebbero potuto essere nonno e nipote.

Contenuti

 spettacolo ]

    Biografia Edit Biography sectionModifica

    SAS il tenente Edit SAS Lieutenant sectionModifica

    Assassinio di Imran ZakhaevEdit Assassination of Imran Zakhaev sectionModifica

    Quindici anni prima degli eventi di Modern Warfare , Price aveva il grado di sottotenente nel 22 ° Reggimento SAS, e fu sotto il comando del capitano MacMillan su una operazione segreta per assassinare Imran Zakhaev vicino aChernobyl , in Ucraina. Mentre il prezzo si credeva di aver ucciso Zakhaev con un M82 , Zakhaev sopravvissuto con un braccio mozzato. Il duo sono state poi circondate da sciami di forze di Zakhaev, e nel conflitto a fuoco assicurando, MacMillan è stato paralizzato da una caduta Mi-28 elicottero. Prezzo MacMillan portato al punto di estrazione, dove sono stati salvati dopo aver tenuto la loro terra contro ultranazionalisti.

    Capitano Price in un Black Hawkelicottero durante la missione di consumo Crew .

    SAS Capitano Edit SAS Captain sectionModifica

    Negli eventi di Modern Warfare , Price aveva il grado di Capitano e condotto una SAS squadra, designata "Bravo Team", dallo Stretto di Bering alla Russia , per l'Azerbaigian e, infine, torna alla Russia . Sotto il suo comando in tutto gli eventi sono stati Gaz e poi- Sgt. "Soap" MacTavish , in aggiunta ad altri, come Mac , Arem , Barton , WallcroftGriffen .

    Stretto di BeringEdit Bering Strait sectionModifica

    Dopo l'incontro MacTavish, Bravo Team assalti di una nave cargo contenente un ordigno nucleare . Il prezzo è perplesso di vedere che c'è scritto in arabo sul contenitore e vengono attaccati da MiG-29 combattenti. Essi fuga verso l'elicottero. Sapone però scivola quasi fuori dal prezzo lo afferra in tempo di cadere a sua morte.

    Codename salvataggio "Nikolai"Edit Rescuing Codename "Nikolai" sectionModifica

    La loro prossima missione li porterà in Russia, dove lavorano con il sergente. Kamarov 'lealisti s per salvare il loro informatore Nikolai . Kamarov tuttavia mantenuto ritardare loro in modo che potrebbe aiutare i lealisti battere gli ultranazionalisti del villaggio, ma cede dopo Gaz lo tiene fuori di una scogliera. Sapone e poi tempesta prezzo della casa Nikolai è dentro dentro, quando il potere è tagliato da Gaz, uccidono ultranazionalisti Viktor e Sasha , e altri tre prima che si Nikolai.

    Shot DownEdit Shot Down sectionModifica

    Hanno estratto Nikolai su un elicottero, solo per avere abbattuto. Combattono la loro strada fino al punto di estrazione. Lungo il loro modo di salvare la vita di un vecchio contadino . Poi si dirigono verso gli elicotteri di evacuazione con l'aiuto di un AC-130H Spectre .

    SafeHouseEdit Safehouse sectionModifica

    Dopo aver ricevuto alcuni intel prezioso da Nikolai, prezzi conduce la squadra in Azerbaigian per catturare Khaled Al-Asad , dopo partì un ordigno nascosto nella sua città capitale, uccidendo migliaia di marines. La squadra combatte la loro strada attraverso le sue difese e cattura di Al-Asad nella sua casa di sicurezza, dove il prezzo lo tortura per info. Prezzo apprende allora che Imran Zakhaev è ancora vivo ed esegue Al-Asad. Prezzo racconta il resto della squadra la sua missione di assassinare Zakhaev passato. La squadra è poi estratto da una unità di Marines Recon Force guidata da SSgt. Griggs .

    Victor ZakhaevEdit Victor Zakhaev sectionModifica

    Dopo la fuga gli ultranazionalisti, Price guida una task force congiunta (SAS, Marines, lealisti) nel catturare Victor Zakhaev . Questa missione li porterà attraverso una città abbandonata in Russia e attraverso una storia edificio 5.Prezzo ordini Sapone a prendere l'arma Zakhaev. La missione fallisce quando Victor Zakhaev suicida.

    15.000 Nukes in giocoEdit 15,000 Nukes at stake sectionModifica

    la morte di Victor incide profondamente Imran Zakhaev che minaccia di lanciare missili contro gli Stati Uniti, ma Imran lancia ancora li. Il SAS e Marines poi combattere attraverso l'impianto, disattivare le armi nucleari.

    Capitano Price diapositive la pistola allaSoap nella missione Game Over . La stessa immagine, tuttavia, è da rivelare trailer di Modern Warfare 2 .

    Inseguito da Imran Zakhaev Edit Chased by Imran Zakhaev sectionModifica

    Dopo aver disattivato il Nukes, Prezzo, Gaz, Griggs e sapone vengono inseguiti su una strada nei camion, ma un Hind nemico tira fuori il ponte. Un camion cisterna su colpi, ferendo gravemente Price e gli altri. Griggs e Gaz vengono uccise ma il prezzo è riuscito a scivolare il suo M1911 di MacTavish, che uccideZakhaev e le sue guardie del corpo quando vengono distratti dall'arrivo di un lealisti elicottero da combattimento. In seguito, unrusso medico può essere visto cercando, apparentemente invano, di far rivivere Price, ma sapone e prezzo sono adottate per l'ospedale russo. Sembra che il prezzo è stato catturato dalla Ultranationists e inviato a un gulag russo, in quanto riescono a prendere il controllo della Russia.

    Task Force 141Edit Task Force 141 sectionModifica

    Tra gli eventi di Modern Warfare e Call of Duty: Modern Warfare 2 , Price ha trascorso il suo tempo rinchiuso nelgulag in Russia , solo per essere salvato da Task Force 141 . Inizialmente, Prezzo punti un AK-47 a Roach faccia, ma dopo aver riconosciuto MacTavish , lui cede e si unisce al gruppo e restituisce il MacTavish M1911 pistola usata per uccidere Zakhaev 
    Prezzo punta il suo AK-47 aRoach . In ' Il Gulag '
    Capitano Price Sfuggire il Gulag
    in Call of Duty 4: Modern Warfare (quando Soap restituisce la pistola, dice: "Questo appartiene a voi, signore.", un riferimento al primo Modern Warfare ).
    Dopo il suo salvataggio dal gulag , Prezzo riprende il suo ruolo di capitano, ed è presente nel Task Force 141 s briefing missione '.

    Missile in the AirEdit Missile in the Air sectionModifica

    Prezzo aiuta la task force nel tentativo di uccidere nuovo leader ultranazionalista Vladimir Makarov . Entra a far parte della Task Force come specialista nella missione di contingenza apparentemente di distruggere un sommergibile, solo per lanciare un missile verso l' Stati Uniti con lo scopo di utilizzare un EMP su Washington DCIl lancio missile salva le vite di sergente Foley , Caporale Dunn , e James Ramirez .

    Tradito da PastoreEdit Betrayed by Shepherd sectionModifica

    Prezzo indaga poi un affare di armi in Afghanistan con MacTavish , solo per essere attaccata da Shepherd 'suomini . Prezzo tentativi di mettere in guardia Ghost e Roach su Pastore , solo per capire che sono stati uccisi daPastore . Intento a vendicarsi Prezzo chiede Makarov per Intel su Shepherd si trova l'oggetto s ', sulla premessa che "il nemico del mio nemico è mio amico". Makarov dà su informazioni che Shepherd utilizza Sito Hotel Bravo, e dire che che sarà lui a prezzi "vedere [ lui] all'inferno ", a cui Price risponde" Guardando avanti ad esso. Salutami Zakhaev se arrivare primi. " Prezzo e MacTavish evacuare il cimitero aerei con l'aiuto di Nikolai .

    Revenge su PastoreEdit Revenge on Shepherd sectionModifica


    Prezzo preparano alla Shadow Company

    I due di fronte a Sheperd's tradimento decide di vendicare Roach, Ghost, la Task Force e se stessi. Hanno la testa a Sito Hotel Bravo . Essi trovano a combattere Shadow Company un esperto molto simile unità, (se il giocatore all'inizio di "Come ai vecchi tempi" scombina uccidendo le guardie Prezzo dirà "Soap questi non vi muppet medio) combattono la loro strada attraverso l'impianto, e perseguire Pastore su un Zodiac anche se un fiume.

    Killing PastoreEdit Killing Shepherd sectionModifica

    Price spara verso il basso alla fine Shepherd's Pave Low , ma lui e lo Zodiaco MacTavish sono cadute giù una cascata. MacTavish è separato dal prezzo e tenta di uccidere Pastore, solo per Pastore per contrastare questo attacco e MacTavish stab con il suo coltello. Proprio come Pastore sta per uccidere MacTavish, Prezzo affronta Pastore, impegnandosi lui in un lungo corpo a combattere mano-. Il prezzo è vicino ad essere sopraffatto da pastore, ma viene salvato quando MacTavish estrae il coltello dal petto e lo getta a Shepherd's eye, uccidendo il generale traditore. Prezzo si sveglia e inizia a ricucire le ferite Soap tanto che può. I due sono poi evacuate da Nikolai, che li informa di un potenziale nascondiglio. Nel corso del tradimento, Price e MacTavish sono etichettati come criminali di guerra ricercati.

    Gallery Edit Gallery sectionModifica

    Citazioni Edit Quotes sectionModifica

    Vedi Prezzo John / Quotes .

    Banalità Edit Trivia sectionModifica

    • Il suo numero di serie alla fine di "Endgame" è 9.051.210.
    • Come il tandem Sapone -Price (in Call of Duty 4 ) e Roach-Sapone (in Modern Warfare 2 ), Price e il capitano MacMillan erano stretti partner, uno sempre un posizionamento più elevato rispetto agli altri.All'inizio di One Shot, One Kill , MacMillan dice Price - "Ricordati quello che ti ho insegnato."
    • Quando il giocatore lo guarda, il suo nome è "il capitano dei prezzi" - il nome presente solo per avere un rango non abbreviata. In Call of Duty: Modern Warfare 2 , Sapone sembra ereditare questa distinzione, come egli è allo stesso titolo senza abbreviazioni, in quanto "capitano MacTavish". Prezzo mantiene il suo rango non abbreviata in Call of Duty: Modern Warfare 2 , tranne nel livello Finale di partita . generale Pastore è presente anche la classifica non abbreviata in alcuni punti.
    • Nella revisione del falso Call of Duty 4: Modern Warfare da Putin (prodotto da Infinity Ward), alle 0:31, possiamo vedere Cpt. Prezzo in Medio Oriente tra i marines nel suo solito "vestito" (con il cappello boonie) mimetizzato con deserto MARPAT (modello digitale del USMC).
    • Quando Kamarov , Soap , Price e Gaz sono sniping dal ponte di Blackout , se il giocatore spara un gruppo di terroristi abbastanza veloce, Prezzo dirà qualcosa del tipo "shooting Nizza. MacMillan sarebbe stato orgoglioso ", o", MacMillan sarebbe impressionato. " Nel modo in cui Price dice queste righe, esso implica che il sapone è già familiarità con MacMillan. Prezzo potrebbe anche essere solo ricordi del suo passato con missioni MacMillan.
    • il momento Prezzo nel gulag sembra aver fisicamente invecchiato lui, come quando Roach lo troviamo in Il Gulag , i baffi e la barba è costituito per lo più capelli grigi.
    • Se si guarda il display del museo che il prezzo è in (la neve uno), troverà che la sua animazione è esattamente la stessa che è in peformed FNG .
    • Prezzo condivide alcune caratteristiche simili con The Rock's Sean Connery come John Mason.
      • Entrambi i loro nomi di battesimo sono "John".
      • Sono entrambi Capitani nel SAS britannico
      • Erano entrambi incarcerati senza processo.
      • Entrambi sono di vecchiaia, sono bianco / barba grigia, e portava un cappello cappello.
      • Entrambi sono ben addestrati in un combattimento corpo a corpo.
      • Entrambi utilizzano un fucile M4A1 in sparatorie.
    • In Endgame , appena prima che il giocatore sale sul Zodiac, se il giocatore guarda il nome di Price, il suo rango è abbreviato. Il rango abbreviato può essere visto anche poco prima di sapone e Price caduta dalla cascata.
    • In Game Over , il Capitano Price è disteso su un fianco con i piedi verso Zakhaev guardando il giocatore, però dopo Zakhaev è girato e il lettore di vista si sposta di nuovo a lui, è rivolto verso la direzione opposta, con i piedi rivolti verso l'interno per il crollo ponte disteso sulla schiena, non avrebbe potuto farlo senza piedi e poi tornare giù di nuovo.
    • Capitano Price non si vede mai senza una qualche forma di usura testa, anche in Call of Duty: Modern Warfare 2 , nonostante boonie cappello cinghia suo essere dietro la sua testa rimane a cadere dopo una cascata e una feroce lotta con il generale Shepherd. O anche mentre era prigioniero nei gulag, indossava un cappello (o toque.) Tuttavia, i suoi capelli, o la mancanza parziale di esso, è visibile in Crew di consumo .
    • Prezzo sembra essere un combattente eccellente considerando la sua età. Sappiamo che il suo tentativo di assassinio di Zahkaev era di 20 anni fa e lui deve essere stato nel suo 20s poi facendolo almeno 40, ed è improbabile che riappaiono se abbiamo un altro salto nel tempo MW3. reclute SAS sono di solito nella loro 20 anni, da quando era un tenente durante le missioni flashback in COD4 che potrebbero far pensare che era stato con il SAS per un po ', anche se avrebbe potuto classificato velocemente dato il suo talento, e probabilmente era nella sua metà di anni 20. 20 anni più tardi si sarebbe molto probabilmente nella sua metà alla fine degli anni '40.

    Nei primi sviluppi del gioco, Price era in calendario per il giocatore (come John "Soap" MacTavish , non Roach ), partner in Cliffhanger .

    • Nel artbook per Modern Warfare 2 , si dice Prezzo Inizialmente doveva essere il leader in Cliffhanger e il giocatore avrebbe giocato come sapone , non Roach.
    • Prima di Finale di partita , nel profilo di prezzo, si dice che era un SAS ex capitano ed ex specialista TF141. Questo perché egli è un uomo ricercato insieme a sapone, che possono anche non avere un livello durante il tempo
    • Anche nelle immagini SAS di prezzo che ha la barba da Il Gulag , anche se aveva solo un paio di baffi prima.
    • Il suo nominativo, Bravo Six, è un riferimento diretto alla guerra film del 1986Platoon , Dove Cpt. Harris 'nominativo è esattamente lo stesso Price.
    • Prezzo parti molte somiglianze con dispositivo di fama mondiale reale SAS, John 'Mac' MacLeese, che è stato coinvolto durante l'assedio all'ambasciata iraniana dalla SAS nel maggio 1980. Essi condividono lo stesso nome, firma baffi manubrio, e la stessa quantità di esperienza di combattimento e gli anni di servizio nel SAS. Prezzo potrebbe essere stato basato su Mac.
    • Prezzo potrebbe essere stata scritta a morire in Game Over , tuttavia Infinity Ward ha deciso di tenerlo in vita e hanno un ruolo nel sequel. Se il noclip cheat è acceso mentre il Loyalist sta cercando di rianimare Price, si può vedere che i lealisti appena smette di cercare di rianimarlo dopo pochi secondi.
    • Nel pezzo Intel ultima trovata in Black Ops la sorte di Mason dopo gli eventi del gioco è precisato, si afferma che a partire dal 1978 la CIA ha inviato una "Burn Notice" (una lista nera in cui viene sparato da un agente della sua organizzazione e la sua identità giuridica e attivi bancari sono rimossi) su Mason e hanno assegnato una missione congiunta americano team SAS di assassinarlo come una minaccia alla sicurezza nazionale. Una giovane recluta SAS con il nome di Jonathan è elencato come un soldato di talento e motivate adatto per il compito di guidare la squadra, e curiosamente il suo cognome è oscurato, ma sembra essere 5 posti lungo questo implica che l'uomo sia un giovane John Price . Se questo è infatti il ​​prezzo della serie Modern Warfare, e non dire un suo parente o un carattere completamente diverso, quello che è molto più vecchia di quanto originariamente pensato.
    • Per chiarire il punto di cui sopra, per un soldato britannico di aderire SAS devono per prima cosa sono serviti tre anni nelle forze armate britanniche, che quanto prima si può entrare solo a 16 anni, il che significa che il prezzo minimo è di 19 anni come del suo lavoro di uccidere Mason nel 1978, 37, del tentativo di assassinio Zakaev nel 1996, 52 nel 2011 durante COD4, e 57 nel 2016, come di MW2. Sembra altamente improbabile che qualsiasi soldato, SAS o altro, sarebbe rimasto un soldato bene nel loro vecchiaia e avrebbe preferito andare in pensione se non fossero sta per diventare un ufficiale punteggio maggiore. Data la differenza di età è probabile che Treyarch appena messo questa notizia nel gioco come un riferimento ai giochi di Infinity Ward, piuttosto che canonicamente piazzare i loro Call of Duty partite in una stessa storia come Modern Warfare.
    • Inoltre, durante il briefing di emergenza in missione di Pastore invita il capitano dei prezzi con l'appellativo del figlio quando dice a lui per ottenere il suo diritto mente e concentrarsi sulla missione. Il figlio parola è spesso usata dagli ufficiali di rango elevato per implicare una chiara differenza di età e di autorità per i soldati che seguire i loro ordini, Pastore non avrebbe detto questo al prezzo, se fossero più vicini in età tra loro di quanto si pensasse rendere l'idea che John Price è Jonathan improbabile.
    • Ci sono alcune notevoli somiglianze tra Victor Reznov e John Price. Entrambi avevano missioni flashback che si è espansa su loro storia personale, entrambi sono stati il ​​grado di capitano, erano molto amici con i protagonisti dei giochi sono apparsi e avevano la tendenza a salvare disse protagonisti, e sono stati entrambi messi in prigione e traditi dai loro superiori, anche se Reznov è stato tradito e poi mettere in prigione, mentre il prezzo è stato messo in prigione e poi tradito quando è uscito.
    • Sulla lista di Game Informer di "30 personaggi che ha definito un decennio", il capitano John Price era # 13.
    • Nei titoli di coda rap fatto dal sergente Griggs in Call of Duty 4 che lui chiama il capitano Price con il nome di Jonathan Price, il che significa che Giovanni è destinato ad essere un soprannome per il capitano Price anche se a differenza di sapone suoi uomini lo chiamano solo dal suo rango e cognome invece di un soprannome designato. Inoltre questa notizia si aggiunge alla speculazione circa l'identità del misterioso agente SAS in Black Ops chiamato Jonathan.
    • Prezzo parti lo stesso nome come sapone.

    Video Edit Videos sectionModifica


    discorso il capitano dei prezzi durante l'intro di Finale di partita

    discorso il capitano dei prezzi durante la scena in Just Like Old Times

    Riferimenti Edit References sectionModifica

    Nessun commento:

    Posta un commento