(SOLO 45.494 visite?)
The subject of this article appeared in Call of Duty.The subject of this article appeared in Call of Duty: United Offensive.The subject of this article appeared in Call of Duty: Finest Hour.The subject of this article appeared in Call of Duty 2.The subject of this article appeared in Call of Duty 2: Big Red One.The subject of this article appeared in Call of Duty 3.The subject of this article appeared in Call of Duty: Roads to Victory.The subject of this article appeared in Call of Duty 4: Modern Warfare.The subject of this article appeared in Call of Duty 4: Modern Warfare for the Nintendo DS.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War for the Nintendo DS.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War: Final Fronts.The subject of this article appeared in Call of Duty: Modern Warfare 2.The subject of this article appeared in Call of Duty: Modern Warfare: Mobilized.The subject of this article appeared in Call of Duty: Classic.The subject of this article appeared in Call of Duty: Black Ops.The subject of this article appeared in Call of Duty: Black Ops (Nintendo DS).The subject of this article will appear in Call of Duty: Modern Warfare 3.



Clicca uno delle seguenti immagini per andare nella pagina del gioco che preferisci!!!

Call of Duty 4 PortalWorld at War PortalModern Warfare 2 PortalBlack Ops PortalModern Warfare 3 Portal


martedì 7 giugno 2011

Call Of Duty 7 : Black Ops (Ds) (Parte 1)

The subject of this article appeared in Call of Duty: Black Ops (Nintendo DS).
Call of Duty: Black Ops
Blackopsds.png
Developer (s)n-Space
Publisher (s)Activision
Genere (s)Sparatutto in prima persona
Modo (s)Single-player , Multiplayer, Co-op
ValutazioniESRB : T
Platform (s)Nintendo DS
MediaNintendo DS card
Call of Duty: Black Ops (Nintendo DS) è la versione per Nintendo DS di Call of Duty: Black Ops . È stato confermato il 27 luglio 2010. Il gioco in sé è stato pubblicato il 9 novembre 2010. [1]

Contenuti

 spettacolo ]

    Nuove funzionalitàEdit New Features sectionModifica

    Call of Duty: Black Ops ha molte nuove caratteristiche come il Perks sistema per il giocatore online multiplayer 6. n-Space ha annunciato che l'esperienza multiplayer è cambiato drammaticamente. Il gioco avrà anche un giocatore unico 2 co-op.
    Per i giocatori che non amano la mira con lo stilo, non vi è un sistema di controllo alternativo. C'è anche un'interfaccia utente migliorata. Il giocatore può toccare un'icona per cambiare l'arma corrente per una nuova, come il passato i giochi DS, o trascinare l'arma in un pulsante inattivo da aggiungere al loro inventario senza sostituire l'arma che sta utilizzando al momento. Un auto lock-on è disponibile per l'utilizzo in difficoltà Recruit e regolari.
    Il giocatore prende il controllo anche di un elicottero d'attacco e da una sperimentale jet da combattimento stealth.
    La modalità Arcade e sfide sarà di ritorno. Il gioco conterrà anche realizzazioni.
    Come la-Space Studio n capo, Dan O'Leary, dice, " Call of Duty: Black Ops per il Nintendo DS sta andando a prendere la chiamata in attesa mano di esperienza di lavoro a un nuovo livello di attacco. di prendere il controllo di un elicottero per volare un jet da combattimento stealth sperimentale, i giocatori avranno una grande quantità di nuove funzioni da utilizzare. "
    Nelle partite in multiplayer locale amico e il giocatore ha voce su IP chat. Tuttavia, il multiplayer online non ci sarà alcuna chat vocale a causa dei limiti di Nintendo Online regole. N-Space sta cercando di Nintendo per far loro avere la chat vocale sulle partite online. Non ci saranno controlli latenza più come in Call of Duty: Modern Warfare: Mobilized .
    Proiettili sono ora in grado di penetrare certi materiali molto simile alla versione per console. materiali penetrabili sono contrassegnati con fori di proiettile multipli.

    CampagnaEdit Campaign sectionModifica

    DS La trama del gioco vede i giocatori assumere il ruolo di diversi CIA / SOG cooperative. Le missioni di gioco hanno lo scopo di fornire una prospettiva diversa e compilare la storia generale. La trama principale si svolge nel 1967-1968 e la trama flashback si svolge nel 1958. La campagna si svolge a Cuba, Vietnam, Afghanistan, l'Unione Sovietica, e l'Artico.

    Livelli e campagnaEdit Levels and campaign sectionModifica

    Ci sono 16 livelli di campagna in Black Ops DS. I livelli sono i seguenti:
    1. Il lavoro di recupero : in questa missione, il giocatore deve combattere per una missione di agenti liberi Cpt.Alex Mason e Sgt. Michael Shaw che sono stati catturati dai soldati cubani. Gli agenti sono stati spostati e la squadra deve muoversi nelle catacombe per sfuggire alla missione.
    2. Breaking Free : Il giocatore deve fuggire da un carcere cubano di fortuna.
    3. On The Run : La squadra deve combattere attraverso le catacombe al punto di estrazione dove potranno ritirare il sergente. Shaw.
    4. Coastal Run : Il giocatore (come Shaw) deve combattere fino alla spiaggia per l'estrazione.
    5. To The Rescue : Il team di volare un elicottero per estrarre Shaw mentre distrugge le forze nemiche e accampamenti lungo il percorso.
    6. Welcome To The Jungle : Il giocatore deve combattere attraverso le giungle del Vietnam in un villaggio dove i sovietici stanno sperimentando una nuova arma (presumibilmente Nova-6 ).
    7. Stesi ad asciugare : questa missione, il disertore, il sergente. In Yuri Raslov , racconta la storia della sua defezione. Il giocatore deve assassinare un doppio agente afgano. Poi il giocatore deve sfuggire al punto di estrazione.
    8. Behind Enemy Lines : Il giocatore (Sgt. Raslov ancora Yuri) deve combattere attraverso il territorio afghano per la sicurezza.
    9. Nuova Alleanza : Il giocatore (Sgt. Yuri Raslov) deve combattere contro le forze nemiche da dietro un camion americano, con l'aiuto dei suoi nuovi alleati americani.
    10. Light It Up! : Il giocatore comanda un elicottero americano che è in missione distruggere il NVA Vietcong forze e in Vietnam.
    11. River Raiders : Il giocatore deve avere l'uomo una mitragliatrice su una barca e lotta a terra e le forze nemiche fiume. Poi il giocatore deve combattere per la zona di estrazione a piedi.
    12. Ultimo Heli Out : Il giocatore deve combattere fino alla zona di estrazione, prima di restare indietro.
    13. Stolen Wings : Il giocatore comanda una rubata jet da combattimento sperimentale . Il giocatore deve combattere per lo spazio aereo alleato.
    14. Per la Patria : Il giocatore deve combattere in un ufficio sovietico per recuperare importanti documenti.
    15. Payback : Il giocatore deve combattere in un impianto sovietico di armi biologiche (presumibile produzioneNova-6 ) e deve piantare un faro per chiamare un attacco aereo per distruggere la struttura.
    16. Cold Feet : Il giocatore deve distruggere un sommergibile sovietico che verranno usati per fornire Nova-6 negli Stati Uniti. Il giocatore deve quindi evacuare la struttura prima di far detonare gli esplosivi e distruggere la struttura.

    TramaEdit Plot sectionModifica

    Il gioco ha inizio il 14 marzo 1968, come sergente Shaw racconta tutto quello che succedeva nel gioco ad un superiore. Egli inizia, prima di tutto raccontare come lui e Mason sono stati catturati a Cuba alcuni mesi fa. Il gioco poi taglia di nuovo ad agosto 1967, dove una squadra di soccorso è interrogata circa la cattura e Shaw Mason, e dove potrebbero essere detenuti.
    Come la squadra di soccorso tentativi di salvataggio i due, scoprono che li ha portati nel posto sbagliato da rapporti di intelligence impreciso. Essi fuga nella catacombe, a causa della cubani ora colpisce la loro posizione con artiglieria pesante. Nel frattempo, Shaw è stato imprigionato in un carcere Makeshift esomewhere diversi chilometri di distanza. Come una guardia carceraria i tentativi di rendere le informazioni divulgare Shaw a mano armata, Shaw mette fuori la guardia e prende la sua pistola. Un detenuto proprio di fronte alla sala gli dice che se lui usa il suo coltello , si può rimanere nascosto. A seconda del giocatore azioni, Shaw può raggiungere la radio di nascosto o meno.
    In entrambi i casi, poco prima Shaw raggiunge la Radio, guardie carcerarie trovare Shaw, e Shaw è costretto a combattere la sua strada fuori dalla prigione. Nel frattempo, i combattimenti squadra di soccorso attraverso una grande area nel cactcomb, e alla fine raggiunge una zona mineraria. Il Rescue Team rende quindi il loro via d'uscita, raggiungendo alla fine un elicottero, e rubarlo. Nel frattempo, sfugge Shaw, e raggiunge infine una testa di ponte nelle vicinanze, il sito di estrazione previsti. Il Rescue Team, ora in elicottero, aprirsi la strada attraverso il paesaggio cubano, raggiungendo alla fine la testa di sbarco e di recupero Shaw. La storia di flash back in avanti al 14 marzo.
    Dopo aver raccontato Cuba, Shaw racconta poi il Vietnam. La storia di flashback qualche tempo dopo Cuba, dove il team di Shaw è stata interrogata. La loro missione è la ricerca di qualsiasi conduce in un arma biologica (Probabilmente Nova 6 ) in fase di sviluppo da parte dell'Unione Sovietica . Dopo l'atterraggio, e la lotta contro la loro strada attraverso diversi soldati vietnamiti, un membro del gruppo, il sergente. Raslov, racconta come ha disertato per gli Stati Uniti. La storia di un flashback al 1963, dove Raslov è un soldato sovietico.
    Raslov squadra è stata inviata una città in Afghanistan, con il loro obiettivo è quello di assassinare un concessionario che si occupa di entrambi i combattenti sovietici e guerriglia. Dopo l'assassinio del commerciante, numerosi guerriglieri scendono sulla posizione della squadra, lasciando loro alcuna opzione, ma a farsi strada fuori città e al sito di estrazione. La squadra sfugge alla fine la città e raggiunge il sito di estrazione, con una barca lì, e come tavole Raslov la barca, i suoi compagni di squadra lo knock out, e tradire lo bu lo abbandono, e lasciandolo con solo un coltello e granate. Raslov fa strada attraverso i guerriglieri, e alla fine raggiunge una città dove Mason e la sua Squadmate sono inchiodati dai guerriglieri.
    Raslov li aiuta a distruggere il Guerillas 'offensivo, e poi a bordo con loro su un camion. Il trio aprirsi la strada attraverso altri camion, Fighters sul lato della strada, e anche un elicottero. Loro alla fine si fanno ad una base vicina. La storia lampeggia in avanti in Vietnam, dove un americano Attack Helicopter inviato per aiutare Shaw cerca squadra per una cache vietnamita armi. I combattimenti in elicottero attraverso siti SAM, le torri, le barche, e convogli e, infine, raggiunge il deposito di armi.
    L'elicottero cade una bomba Napalm sulla cache, distruggendolo. Nel frattempo, squadra Shaw è su un Patrol Boat River, rendendo il loro monte verso un sito di estrazione, in grado di trovare qualsiasi cavo durante le settimane che spenin Vietnam. Shaw mans della barca Machine Gun, assistendo forze di terra, distruggendo Barche perseguire, e convogli. La squadra si ferma in un capannone di riposo, pensando di uscire a piedi, al calar della notte.
    Dopo aver combattuto con i soldati vietnamiti, la squadra è temporaneamente estratti in elicottero, ma poi è caduto fuori, e combatte per il sito di estrazione scorso. Dopo l'estrazione, il giocatore ruba un sovietico Experimental Jet Fighter in grado di trasportare l'arma biologica. Dopo aver combattuto attraverso i siti SAM e altri combattenti, il giocatore raggiunge spazio aereo amichevole. In seguito, squadra di Shaw viene inviato ad un impianto in profondità all'interno dell'Unione Sovietica, che è la fabbrica sospetto di arma biologica.
    La squadra distrugge le macchine lì, in modo da paralizzare la produzione di armi biologiche. Il giocatore è poi inviato solo a un'operazione di data mining travestito che contiene in realtà un sottomarino penna sotto la superficie. Il sottomarino è un altro sistema di consegna delle armi biologiche.
    Il giocatore combatte la strada attraverso le truppe sovietiche, e raggiunge il sottomarino, piantando esplosivi su di esso. Il giocatore è quindi dato 2 minuti e 30 secondi per tornare indietro nel modo in cui è venuto prima che esploda Submarine (anche se il percorso di ritorno è diverso in alcuni modi poi la via verso il basso), e dopo aver combattuto la sua strada attraverso i resti delle truppe, scappa via con Skyhook letteralmente più tempo da perdere. E dopo i crediti, una scena in cui viene mostrato Shaw, il personaggio principale, ha finito il suo racconto della storia.
    La persona che sta parlando con gli dice che è infastidito dal fatto che la persona dietro tutto questo è ancora là fuori. Questo potrebbe essere un suggerimento per un sequel possibile.

    ZombiesEdit Zombies sectionModifica

    Per la prima volta da quando la serie è apparso sul DS, una modalità Zombie è presente sulla versione DS di Call of Duty: Black Ops. Può essere giocato da soli o in un locale / online co-op, e 4 mappe zombie sono inclusi la cartuccia di gioco: Casa, Overlook, Tempio, e Facility. Nessuna delle console mappe appaiono nel gioco. Il giocatore (s) giocare sia come un soldato americano o un ignoto milite ignoto russo.
    La coppia sono probabilmente Michael Shaw (l'americano) e Yuri Raslov (il russo) da campagna. Lo sappiamo perché durante il gioco in modalità co-op, un giocatore urlare "I'm down!" con accento americano e uno sarà urlare la stessa in un accento russo (chi ospita la partita sarà il soldato americano). Il giocatore inizia con una Makarov , a differenza della versione console, e un orda di zombie illimitato, suddiviso in onde, tentare di abbattere le barriere riparabile e uccidere il giocatore (s). I giocatori possono anche raccogliere power-up, costituita da Nuke, Insta-Kill, svendita, Double Points, ricostruzione, e Max Munizioni.
    La casella di mistero restituisce anche, anche se l'animazione pistola galleggiante non è presente, e un'arma random sostituisce semplicemente arma attuale del giocatore. E 'impossibile ottenere un orsacchiotto, il che significa svendita solo abbattere il 50% dei prezzi invece di deposizione delle uova la scatola dei misteri nella vostra stanza corrente. I punti sono calcolati in modo diverso, con un importo massimo di punti per ogni uccisione, a differenza della console, che sono i punti per il colpo letale da qualche parte sul corpo. Una forma di cane appare nei round successivi, guardando simile a cani da attacco di World at War e Black Ops.
    La prima sala delle mappe ha sempre un M14 per 1800 e un M1891 \ 59 per 300. La seconda sala sarà sempre la permanente Mystery Box deporre le uova per 950, un Remington 870 per 1200 e per un M16 2500. La terza sala conterrà le granate a frammentazione per 250, M97 per il 3500, uno XM22 per 4000, un PPSh-41 per 5000 e un M16A1 w / M203 per il 7500. La prima porta avrà un costo di 5000 e la seconda porta avrà un costo di 10000. Se una svendita di acquisto, di questi prezzi saranno dimezzati, nonché il costo per aprire la stanza successiva.
    Zombie Mode sul DS è molto più difficile che le versioni console, come gli zombie può rompere in modo facile e uccidere in un colpo da Round 1. The Zombies hanno anche la salute incredibile, prendendo due colpi alla testa da un ) Makarov (arma da fianco per ottenere un uccidere il secondo round. Ci vogliono anche circa 15 colpi per parte superiore del corpo per ottenere un uccidere con la M16 in onda cinque. Tuttavia, il coltello lancio sarà una hit kill alla testa fino a onda otto. Hellhounds hanno meno salute di zombie, ma sono un mezzo giocatore altezza, incapace di essere accoltellato in piedi, ma lo fanno andare in giro veloce come un camminare Zombie. Su onda 12, 5 colpi da un M14 può uccidere un Hellhound.
    Non ci sono inoltre 'Wonder armi' (ad esempio pistola a raggi, Thundergun, ecc), nessuna macchina perk e nessuna macchina Pack-a-Punch, il che rende una modalità di gioco già difficile ancora più difficile. Una volta che un giocatore riesce a ottenere onda negli ultimi 20 gli zombie iniziano a glitch e volano attraverso il tetto e si blocca in curva. Anche se questi difetti sono rari. Una buona tattica in casa è quello di aprire tutte le porte e utilizzare l'M14 e un arma a vostra scelta e rimanere nella stanza che avete figliato o la Sala del sangue come alcune persone lo chiamano, e quando gli zombi si può venire solo correre intorno al stanza che gli zombie ti inseguono. Ciò è stato confermato a lavorare onda negli ultimi 25. Anche se ci vuole abilità di molti giocatori è difficile ottenere onda ultimi 10 anche se non hanno qualcuno con loro.
    In alcuni casi, gli zombie non sono in grado di camminare su un giocatore abbattuto. Questo può essere utile se entrambi i giocatori vanno in uno spazio stretto e volutamente lasciare un giocatore andare giù in modo che il giocatore può sparare agli zombie senza problemi, purché si spara tutti gli zombi prima che il giocatore sanguina abbattuto fuori. Il giocatore può anche abbattuto facilmente coltello gli zombie senza di loro azioni di rappresaglia in quanto sono solo programmati per attaccare i giocatori che non sono abbattuto. Un buon posto per provare questo è il piccolo bar nella seconda sala del "Overlook", il divario tra il muro e il banco bar è solo lo spazio sufficiente per i giocatori di entrare in modo da se un giocatore è abbattuto gli zombie non hanno modo di ottenere in giro per l'altro giocatore.
    Il giocatore può anche Gib gli zombie con il Lanciagranate . Se il giocatore lancia una granata vicino a uno zombie le gambe avranno spazzato via, e la zombie diventerà un crawler. Questo può anche essere raggiunto se il granata standard è posizionato correttamente nei pressi di zombie legs.Also il se un giocatore spara un crawler nella parte inferiore del corpo che a volte si blocca e non sarà in grado di muoversi o attaccare i giocatori.

    Nessun commento:

    Posta un commento