(SOLO 45.494 visite?)
The subject of this article appeared in Call of Duty.The subject of this article appeared in Call of Duty: United Offensive.The subject of this article appeared in Call of Duty: Finest Hour.The subject of this article appeared in Call of Duty 2.The subject of this article appeared in Call of Duty 2: Big Red One.The subject of this article appeared in Call of Duty 3.The subject of this article appeared in Call of Duty: Roads to Victory.The subject of this article appeared in Call of Duty 4: Modern Warfare.The subject of this article appeared in Call of Duty 4: Modern Warfare for the Nintendo DS.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War for the Nintendo DS.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War: Final Fronts.The subject of this article appeared in Call of Duty: Modern Warfare 2.The subject of this article appeared in Call of Duty: Modern Warfare: Mobilized.The subject of this article appeared in Call of Duty: Classic.The subject of this article appeared in Call of Duty: Black Ops.The subject of this article appeared in Call of Duty: Black Ops (Nintendo DS).The subject of this article will appear in Call of Duty: Modern Warfare 3.



Clicca uno delle seguenti immagini per andare nella pagina del gioco che preferisci!!!

Call of Duty 4 PortalWorld at War PortalModern Warfare 2 PortalBlack Ops PortalModern Warfare 3 Portal


martedì 7 giugno 2011

Call Of Duty 7 : Black Ops (info) (PT 3)


GametypesEdit Gametypes sectionModifica

PrestigeEdit Prestige sectionModifica

Questa playlist è stata cancellata in un aggiornamento a causa del traffico molto basso che ha ricevuto. Esso conteneva la seguente modalità di gioco:
  • Prestige Team Deathmatch - Sbloccato dopo prestiging una volta
  • Prestige Hardcore - Sbloccato dopo prestiging dieci volte
  • Prestige Pure - Sbloccato dopo prestiging quindici volte

First StrikeEdit First Strike sectionModifica

Questa playlist è stato eliminato quando il Escalation Pack è stato rilasciato. Esso conteneva la seguente modalità di gioco:

IntensificazioneEdit Escalation sectionModifica

Combat TrainingEdit Combat Training sectionModifica

Combat Training è un nuovo gioco-mode in cui i giocatori battaglia contro avversari controllati dal computer. Esso è destinato per aiutare i giocatori che sono nuovi o multiplayer i giocatori che vogliono provare nuove tattiche. I giocatori possono regolare l'intelligenza artificiale di avversari difficoltà Recruit , regolari , Hardened o Veteranomolto simile alla campagna per giocatore singolo. livelli di difficoltà più elevati aumento di AI capacità di individuare gli altri e il fuoco. Reclutare e AIS Regular reagire male o per niente di essere licenziato su, e non sono a conoscenza di giocatori furtivamente su di loro. Essi mirano lentamente sul loro obiettivo, sparando lentamente.Hardened Veteran AI e utilizzare tutte le loro risorse per individuare i nemici, e la mira e spara subito su obiettivi.Combat Training può essere utile per provare loadouts nuova, come è facile ottenere un sacco di uccide, ottenendo killstreaks alta che sono normalmente difficili da acquisire in multiplayer, e di conseguenza un sacco di soldi e XP giocando con una grande quantità di influenza aviaria in un ambiente di bassa difficoltà, su una mappa di piccole dimensioni come Nuketown o poligono di tiro .

ContrattiEdit Contracts sectionModifica

I contratti sono un nuovo sistema, oltre al sistema classico sfida in Black Ops. Un giocatore è in grado di acquistare un contratto con CoD Points, che sarà poi diretto a completare un obiettivo. Completamento di un contratto produrrà un più alto payout punto di CoD rispetto a quanto originariamente pagato per il contratto stesso.

Scommessa PartiteEdit Wager Matches sectionModifica

Una nuova modalità, con una classifica struttura separata rispetto alla modalità standard on-line permette ai giocatori di giocare con i loro soldi . Tuttavia, solo i primi tre riceveranno il premio. Essi saranno in grado di scegliere il buy in di 10, 1000 o 10000, e inoltre che modalità di gioco per giocare di seguito (al momento dell'acquisto con 10000, la modalità di gioco è casuale):
  • Uno in camera - ogni giocatore viene dato un colpo di pistola con una pallottola e un coltello. Per ogni uccisione raggiunto il giocatore riceverà un altro proiettile. Tuttavia, ogni giocatore avrà solo tre vite.
  • Sharpshooter - tutti i giocatori hanno la stessa arma, scelti a caso. Ogni 45 secondi, una nuova arma è scelto a caso e utilizzato da tutti. Uccide premierà il giocatore con vantaggi e moltiplicatori di punteggio.
  • Sticks and Stones - ogni giocatore riceve solo una balestra, un coltello balistica, e di un tomahawk. Le catture in questa modalità di gioco è che se un giocatore viene ucciso con un tomahawk perderanno tutti i loro punti.
  • Gun Game - i giocatori iniziano con un Python . Per ogni uccisione, con i loro giocatori arma principale salire di livello, concedendo loro una pistola migliore. prima persona a raggiungere uccide con tutte e 20 le vittorie delle armi. Tuttavia, qualcuno che si è accoltellato scendere di un livello.

Creare una classeEdit Create a Class sectionModifica





Creare una classe in Black Ops.

  • Create-A-Classe 2.0 permette ai giocatori di personalizzare la loro comparsa in aggiunta alla loro carico-out. I giocatori possono vedere quello che appare come il loro carattere, mentre la scelta di una classe, come è fondamentale l'aspetto del giocatore sarà determinata dalla loro Tier 1 Perk e la loro fazione. I giocatori sono anche in grado di scegliere una Face Paint pattern.
  • Alcune attrazioni come la Red Dot Sight possibile utilizzare reticoli personalizzato che comprende la scelta della forma, con forma e colori della lente.
  • mimetizza Gun sono molto più numerosi che nel precedente invito di giochi Duty.
  • I giocatori hanno ora la possibilità di incidere Tag Clan e simboli sulle loro pistole.

Perks e KillstreaksEdit Perks and Killstreaks sectionModifica

informazione PC-onlyEdit PC-only information sectionModifica

  • La versione PC di Call of Duty: Black Ops funzionalità server dedicati. [3]
  • strumenti di modding e la funzionalità pendente sono tornati.
  • La versione PC utilizza vapore come DRM e sta utilizzando VAC come uno strumento anti-truffa.
  • I giocatori possono scegliere un server tramite una schermata del browser o server matchmaking utilizzare per inviare una hall di un server a scelta del gioco.
  • Server dedicati devono essere affittato.
  • i server non classificate sono completamente personalizzabili, mentre quelli classificati lasciare l'affittuario scegliere i livelli e tipi di gioco.

Informazioni Console-soloEdit Console-only information sectionModifica

  • Treyarch ha sostenuto che essa sarà quasi impossibile per utilizzare qualsiasi tipo di mods o imperfezioni nel Call of Duty: Black Ops .
  1. Glitchers può essere definitivamente vietato.
  2. Gli hacker avranno il loro reset stats, e sarà permanentemente escluso.
  3. emblemi offensiva può risultare con un ban permanente. Microsoft ha dichiarato che l'utilizzo di svastica sullo stemma sarà anche risultato con un divieto.
  • Matchmaking è stato modificato in modo che sia più facile per gli amici a giocare insieme, in quanto vi è ora un gioco nella lista amici.

Incontri privatiEdit Private Matches sectionModifica

  • I giocatori possono personalizzare le partite private a una misura molto maggiore quindi tutti i titoli precedenti di Call of Duty .
  • giochi personalizzati possono essere caricati per condividere file del giocatore per la comunità di giocare
  • I giocatori possono creare classi personalizzate per le persone che giocano la partita per l'uso.
  • I giocatori possono personalizzare i premi killstreak concesso alla gente che gioca la partita, sia cambiando la ricompensa e killstreak necessario per raggiungerlo.
  • Il sistema a punti può essere personalizzata, inclusi i punti acquisita con uccisioni, colpi alla testa, i suicidi e coltelli.
  • Il sistema sanitario, il potere delle armi, e la potenza esplosiva possono tutti essere adattati separatamente.

AggiornamentiEdit Updates sectionModifica

L'ultima versione del gioco è 50.25.46.3 e viene applicata attraverso un aggiornamento. Attualmente solo annunciato per Xbox 360.
Gli aggiornamenti per la PS3 può essere trovato qui
Gli aggiornamenti per la Xbox 360 può essere trovato qui
Aggiornamenti per il PC può essere trovato qui
Nella versione Wii la versione multiplayer spediti è stata 0.0.1. Late che novembre è stato aggiornato alla 0.0.12 (e l'opzione prima passa da "connessione Nintendo" a "Black ops online". Il 9 dicembre è stato aggiornato al 15.0.12 (0.0.20 lampeggia subito dopo l'aggiornamento è completo)

Contenuti scaricabiliEdit Downloadable Content sectionModifica

Il primo DLC per Call of Duty: Black Ops , First Strike , si sono resi disponibili per Xbox 360 il 1 ° febbraio, è stato reso disponibile per l'acquisto su PS3 e PC un mese dopo. Il costo è di 1200 punti Microsoft o 14,99 dollari, e comprende quattro mappe multiplayer, e una mappa zombie nazisti. Si deve ancora essere rilasciato per Wii.
Il secondo DLC, Escalation , sarà disponibile il 3 maggio per Xbox 360, 3 giugno per PC e 10 Giugno per PS3.Dispone di quattro nuove mappe multiplayer, e una mappa Zombie. Il costo è di 1200 Microsoft Points o 15,00 $ / £ 12.00, e comprende quattro mappe multiplayer, e una mappa zombie nazisti. Si deve ancora essere rilasciato per Wii.

Armi Edit Weapons sectionModifica





Call of Duty: Black Ops Armi.

Retail EdizioniEdit Retail Editions sectionModifica

Ci sono tre edizioni al dettaglio:
  • L'edizione normale, con solo il gioco, scatola e manuale. Questa edizione costa circa $ 59,99 / 45,99 £.
  • L'edizione indurito viene fornito con il gioco, una Black Ops medaglia, un bosco vestito avatar per Xbox Live / PSN per la casa, e quattro co-op mappe esclusive, che sono le quattro mappe zombie di Call of Duty: World at War . Questa edizione costa circa 79,99 dollari [4] / £ 64,99 [5]
  • Il Call of Duty: Black Ops Prestige Edition viene fornito con: RC-XD videosorveglianza veicolo, completamente personalizzato veicolo RC modellata in-game RC-XD killstreak Reward, videocamera per inviare video alla trasmettitore wireless, microfono senza fili per inviare l'audio al trasmettitore , proporzionale sterzo e acceleratore digitale, sospensioni indipendenti, banco di mostra, in edizione limitata Black Opsmedaglia da collezione, 4 extra co-op mappe giocabili non in edizione standard, Black Ops Xbox Live / PS abito avatar Home, Premium, in edizione speciale in acciaio libro per caso, e Call of Duty: Black Ops gioco completo. [1] [6] Questa edizione costa circa $ 149,99 [7] / £ 129,99 [8]

Obiettivi e TrofeiEdit Achievements & Trophies sectionModifica

Articolo principale: Call of Duty: Black Ops Obiettivi e Trofei
Black Ops dispone di 59 successi dando 1.285Gamerscore.pngin totale.

Nessun commento:

Posta un commento