(SOLO 45.494 visite?)
The subject of this article appeared in Call of Duty.The subject of this article appeared in Call of Duty: United Offensive.The subject of this article appeared in Call of Duty: Finest Hour.The subject of this article appeared in Call of Duty 2.The subject of this article appeared in Call of Duty 2: Big Red One.The subject of this article appeared in Call of Duty 3.The subject of this article appeared in Call of Duty: Roads to Victory.The subject of this article appeared in Call of Duty 4: Modern Warfare.The subject of this article appeared in Call of Duty 4: Modern Warfare for the Nintendo DS.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War for the Nintendo DS.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War: Final Fronts.The subject of this article appeared in Call of Duty: Modern Warfare 2.The subject of this article appeared in Call of Duty: Modern Warfare: Mobilized.The subject of this article appeared in Call of Duty: Classic.The subject of this article appeared in Call of Duty: Black Ops.The subject of this article appeared in Call of Duty: Black Ops (Nintendo DS).The subject of this article will appear in Call of Duty: Modern Warfare 3.



Clicca uno delle seguenti immagini per andare nella pagina del gioco che preferisci!!!

Call of Duty 4 PortalWorld at War PortalModern Warfare 2 PortalBlack Ops PortalModern Warfare 3 Portal


martedì 7 giugno 2011

Call Of Duty 4 : Modern Warfare 1 (Banalità)


Banalità Edit Trivia sectionModifica

  • Questo è stato il primo gioco della serie a non aver luogo nella seconda guerra mondiale e il primo gioco della serie Call of Duty in cui i nemici sono russi.
  • Questo è anche il primo invito di gioco Duty in cui il giocatore utilizza un coltello come arma da mischia.
  • Come Call of Duty: Modern Warfare 2 , non ci sono veicoli controllabili in modalità multiplayer apertamente contraddittorio.
  • Contrariamente alla credenza popolare, i civili non fanno la loro comparsa, o almeno hanno un ruolo in Call of Duty 4 e anche fare la sua apparizione in Call of Duty: Modern Warfare 2 . Un uomo anziano viene interrogato dalle guardie ultranazionalista in Hunted Azerbaijani abitanti di un villaggio e sono citati come massacrati inSafehouse . Il giocatore può anche vedere li nasconde in cassonetti e di essere eseguito in The Coup , e cadaveri civili si trovano in alcune delle stanze in Mile High Club .
  • Grazie al suo titolo, " Modern Warfare ", molti tifosi credevano che la trama del gioco stava per aver luogo durante l'attuale guerra al terrorismo.
  • Tutti i televisori in ogni livello può essere attivato e disattivato premendo il relativo utilizzo "bottone" ( X ,Quadrato , o F ).
  • Cpt. Prezzo , un britannico personaggio in Call of Duty e Call of Duty 2 , viene spesso scambiato per il ritorno in Call of Duty 4 . Se lo facesse, sarebbe di almeno 88 anni al momento del combattimento (a condizione che egli era di 20 nel 1943 e CoD4 si svolge nel 2011). Un prezzo diverso appare, che a volte è pensato per essere l'originale di Price nipote. Nessuna prova supporta questa funzione. Può anche essere che il prezzo è un personaggio ricorrente, e il suo aspetto è un anacronismo metagioco.
  • Call of Duty 4: Modern Warfare è il primo Call of Duty gioco per essere votato "M" dalla ESRB di sangue e di sangue, violenza intensa e linguaggio forte. Il secondo, di essere classificate "M" è stato Call of Duty: World at War , e il terzo è stato Call of Duty: Modern Warfare 2 . Il quarto è Call of Duty: Black Ops.
  • Secondo il blog di Major Nelson , il 14 gennaio 2008, Call of Duty 4: Modern Warfare ha superato Halo 3come gioco più giocato su Xbox LIVE. Una settimana dopo, Halo 3 è stato # 1, ancora una volta, i due giochi sono stati in lotta per il numero uno da allora. Per il PlayStation Network, si è giocato il gioco top del 2008, battendo il titolo di lancio Resistance: Fall of Man .
  • La ragione per cui tutti Call Of Duty ' s protagonisti non sono mai mostrati in piena forma, è perché i creatori di Call of Duty (Infinity Ward) hanno detto che i giocatori possono immaginare quello che i personaggi assomigliano, e può scegliere ciò che sono da sfondo .
  • Anche se non esplicitamente dichiarato in gioco, è implicito Call of Duty 4 ha luogo nella prima metà del 2011. La prova di questo può essere trovato nel filmato di apertura di "All Ghillied Up", dove il prezzo riferimenti Chernobyl e come terroristi usano il suo combustibile nucleare, anche una decina di anni dopo il disastro. Chernobyl avvenuto nel 1986, e quindi tutte Up Ghillied è impostata nel 1996, 10 anni dopo. La missione si svolge 15 anni prima della trama principale, quindi 2011. Tuttavia, ha anche sostenuto che il gioco effettivamente luogo nel 2010. codice non utilizzato per "All Ghillied Up" (che è incluso negli strumenti di mod) afferma che la missione effettivamente luogo nel 1995. Anche se alcuni pensano che si svolge nel 1992, il 2007 è stato il rilascio giochi data.
  • Questo è l'unico Call of Duty gioco in cui tutti i capi squadra giocatori (il tenente Vasquez e il capitano Price) sono sottufficiali.
  • Sergenti (Kamarov) sembrano avere un livello anormalmente elevato di autorità militari. Questo era vero anche per l'originale Call of Duty , dove un sergente si trova spesso al comando di due o più luogotenenti.(Andy McNab ha spiegato che in "La (SAS) Reggimento" Ufficiali solo fare un tour di tre anni, non il tempo sufficiente per raccogliere la saggezza tattica SAS: così, quando in combattimento il "Senior Troop" (NCO) assume il comando tattico informalmente )
  • Benché non sia mai nominato, le impostazioni per l'orientale missioni metà del primo atto includono laMecca e Riyadh province di Arabia Saudita e l' Al Basrah di governo iracheno . Queste posizioni non sono mai stati esplicitamente al giocatore a causa della vita reale " Guerra al Terrore ". codice Leftover dalla SP missioni taglio "Descent", "Designated Marksman" e "That's No Sandstorm" affermano esplicitamente che la posizione delle missioni sono centrate attorno Riyadh, e nel caso di "That's No Sandstorm", l'Oman confine saudita .
  • Resti di tagliare le missioni SP e le mappe MP possono essere trovati in source file di gioco il. Una missione SP sarebbe includono l'utilizzo di una macchina fotografica per fotografare i resti di Al-Asad ei resti dei morti 'ufficiali volti diversi. Un'altra missione SP - simili a "All Ghillied Up" in termini di stealth - dovrebbe includere l'uso di un microfono parabolico per intercettare le sentinelle e raccogliere Intel. Tagliare le mappe MP includere una mappa di un palazzo, una mappa di un blocco di cella, e una mappa di un orientale slum Oriente. Il Variety Map Pack inoltre avrebbe incluso le mappe Invasion e Favela da Call of Duty: Modern Warfare 2 , ma sono stati tagliati per motivi sconosciuti, ma probabilmente vincoli di tempo o la loro attenzione sul sequel.
  • Il manuale per la versione Xbox 360 afferma erroneamente che il pulsante di "uso" è (B) quando in realtà è (X).
  • Call of Duty 4 non dispone di una granata lancio pratica o un corso vero ostacolo. Anche se non sono necessari, sono ancora disponibili quando si va oltre al capitano Price.
    • Non c'era intenzione di essere un corso di formazione, con tanto di lancio di sessione granata e una corsa a ostacoli. E 'stato tagliato dal gioco. E 'ancora disponibile per il download sul PC.
  • Call of Duty 4 è stato valutato il numero 14 in Game Informer 's Top 200 giochi di tutti i tempi.
  • Questo è il primo gioco in Call of Duty serie che non dice che tipo di specialista arma quando un personaggio è il reticolo di mira è puntato su di loro.
  • Dietro il menu principale, il giocatore può vedere il logo Infinity Ward e 3 sotto di essa. Questo è ovviamente riferimento a Call of Duty 4: Modern Warfare per essere la terza rata Infinity Ward nella serie Call of Duty.
  • Le missioni Marine somigliano alla battaglia di Fallujah in Iraq nel 2004, come gli edifici sembrano tutti a guardare, come le case Fallujin ed i Marines hanno combattuto la maggior parte delle principali battaglie, proprio come i Marines avevano.
  • Call of Duty 4: Modern Warfare è stato vietato sia l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti per la crudeltà e la violenza contro i soldati islamici.
  • Anche se non in ogni partita, un Cpt. Prezzi è stato in tutti i Call of Duty che Infinity Ward ha fatto.
  • Il ultranazionalisti nel gioco hanno lo stesso dolore e la morte suoni come i tedeschi in Call of Duty 2 .
  • Si noti che nella ultima missione di ogni atto, il personaggio giocabile o qualcuno che è stato pesantemente coinvolto nella trama muore. In The Coup , Al-Fulani viene eseguito da Al-Asad . In Aftermath , Jacksonmuore per le ferite e / o di avvelenamento da radiazioni a causa di una esplosione nucleare e incidente di elicottero. In I peccati del padre , Victor Zakhaev suicida. Infine, nel Game Over , Griggs , Gaz , e Imran Zakhaev sono colpito a morte.
  • Originariamente il multiplayer caratterizzata solo Marines e OPFOR ed era simile a Call of Duty 2multiplayer.
  • Su fasi iniziali, l'annunciatore congratulo con il giocatore con la sfida di promozione o di completamento.
  • Come si è visto sui video multiplayer precoce, United States Marine Corps e SAS hanno nella vita reale-come le icone più.
  • Nel raid sulla nave , Cpt. Price e Gaz entrambe le linee di citazione da Aliens.
  • Modern Warfare è il primo Call nominale M di gioco Duty. I primi 3 sono classificati T.

Riferimenti Edit References sectionModifica

  1. ↑ Call of Duty 4: Modern Warfare (Collector's Limited Edition) . IGN Xbox 360 . IGN.Retrieved su 2008/04/21.
  2. ↑ Riepilogo di rilascio . GameSpot.Retrieved su 2009/02/19.
  3. ↑ Scarica Call of Duty 4: Modern Warfare per Mac ora . Aspyr (2008/09/26). URL consultato il 2008/10/26.
  4. ↑ British Board of Film Classification . BBFC (2008/11/13).
  5. ↑ Ufficio di classificazione dei film e letteratura . OFLC (2008/11/13).
  6. ↑ Pan European Game Information . PEGI (2008/11/13).
  7. ↑ Unterhaltungssoftware Selbstkontrolle (Monitoraggio Organizzazione volontaria tedesca di software di intrattenimento) . Unterhaltungssoftware Selbstkontrolle (2008/11/13).

Nessun commento:

Posta un commento