(SOLO 45.494 visite?)
The subject of this article appeared in Call of Duty.The subject of this article appeared in Call of Duty: United Offensive.The subject of this article appeared in Call of Duty: Finest Hour.The subject of this article appeared in Call of Duty 2.The subject of this article appeared in Call of Duty 2: Big Red One.The subject of this article appeared in Call of Duty 3.The subject of this article appeared in Call of Duty: Roads to Victory.The subject of this article appeared in Call of Duty 4: Modern Warfare.The subject of this article appeared in Call of Duty 4: Modern Warfare for the Nintendo DS.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War for the Nintendo DS.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War: Final Fronts.The subject of this article appeared in Call of Duty: Modern Warfare 2.The subject of this article appeared in Call of Duty: Modern Warfare: Mobilized.The subject of this article appeared in Call of Duty: Classic.The subject of this article appeared in Call of Duty: Black Ops.The subject of this article appeared in Call of Duty: Black Ops (Nintendo DS).The subject of this article will appear in Call of Duty: Modern Warfare 3.



Clicca uno delle seguenti immagini per andare nella pagina del gioco che preferisci!!!

Call of Duty 4 PortalWorld at War PortalModern Warfare 2 PortalBlack Ops PortalModern Warfare 3 Portal


martedì 7 giugno 2011

Call of Duty 6 : Modern Warfare 2 (Info) (Parte 3)


Mappe Edit Maps sectionModifica

  • Afgane : Un livello deserto di grandi dimensioni. Il livello ha una grande aereo cargo si è schiantato nel centro con un sistema di grotte nella montagna accanto ad essa, insieme a una grande collina. Di fronte al sistema di grotte è un uomo fatto bunker di cemento e un field.There papavero sono anche zone di radiazione, alla fine della mappa.
  • Derail : Una mappa artico con una piccola città e la stazione ferroviaria di carico su ogni estremità con un torrente che corre sotto un disastro ferroviario negli edifici cecchino center.Possible da un lato dalla carta geografica più vicino al pilone.
  • Estate : Bosco livello circostante di una tenuta e la centrale elettrica nelle vicinanze. Il livello è inclinata verso il basso con la tenuta in alto, sulla base del livello di campagna Loose Ends
  • Favela : una baraccopoli di livello basato sulla baraccopoli di Rio De Janeiro . Il livello ha una pendenza per tutta la mappa, insieme ad alcuni edifici di storia la maggior parte delle quali sono sul tetto accessibile.
  • Highrise : Un livello che si svolgono sul tetto di un cantiere incompiuto. Ci sono due palazzi di uffici su due lati da un tunnel sotto il livello che porta a ciascuna base. Ci sono heli-pad, gru, e altre strutture più piccole accessibili al player.And un cecchino posizione possibile in vetrina su un ascensore piattaforma dove si può accedere dalla gru.
  • Invasion : una città medio orientale con una tavola calda, banca, e garage. Un sacco di strada a combattimenti di strada, sulla base del livello di campagna Team Player .
  • Karachi : Grande, città compatta trova a Karachi, in Pakistan con raggio combat.Various campeggio metà posizioni per lo più.
  • Cava : un buon livello che si svolgono in un sito di scavo di roccia. Esistono diversi edifici e cisterne d'acqua che circondano una struttura a due piani centrale accessibile da una passeggiata gatto o livello del suolo.
  • Rundown : Una città rurale divisa in due da un burrone attraversato da diversi ponti.
  • Rust : un piccolo olio derrick abbastanza aperto nel bel mezzo del deserto. Lotti di terreno aperto con delle cover e una torre al centro. E 'la torre di trivellazione del petrolio piccole vede sullo sfondo alla fine delEndgame . C'è un tubo / palo che si può salire per accedere alla torre.
  • Cantiere di demolizione : un cantiere di demolizione aereo, sulla base del livello di campagna Il nemico del mio nemico questo. È possibile ottenere sul piano per salire sul furgone poi saltate sul piano da parte.
  • SKIDROW : una serie di appartamenti, negozi, e commensali in una piccola cittadina americana abbandonata. Un sacco di scontri a fuoco dritto-up, nonché alcuni elementi di combattimento a lungo raggio, come a livello di edifici multipiano.
  • Sub Base : una base di sottomarini nevoso con edifici per uffici, caserme, hangar, ed i bacini situati in Russia, sulla base del livello di campagna di contingenza .
  • Terminal : un terminal aereo, sulla base dei giocatori di livello unico n. russo .
  • Underpass : Sotto la pioggia sotto i resti di un sottopassaggio. Per lo più lungo raggio lotta per chiudere gamma combattimento (cecchino cecchino e la caccia).
  • Wasteland : un piano erboso aperto che si svolgono nei pressi delle centrali nucleari di Chernobyl, chiaramente visibile sullo sfondo. Non c'è nulla, ma aperto il coperchio ad eccezione di un bunker nel centro della mappa accessibile da tre lati. Sulla base del Call of Duty mappa Brécourt e liberamente ispirato allaCall of Duty 4 livello Tutti Ghillied Up . afghano allo stesso modo vi è la radiazione avvicinando alla fine della mappa (NB: questo ti ucciderà alla fine in modo da evitare questa zona.)

Stimulus Package mappeEdit Stimulus Package maps sectionModifica

  • Bailout : una mappa di grandi dimensioni che dispone di edifici di appartamenti, case e parcheggi. Questa mappa caratteristiche vari stili di combattimento, da distanza ravvicinata negli edifici di scontri a fuoco a lungo raggio esterno.
  • Storm : un grande magazzino di due piani, con un parco all'aperto industriale e un temporale intenso.
  • Recupero : Una mappa all'aperto che dispone di un deposito di rottami, e due edifici.
  • Crash : Un ventilatore-favorito da Call of Duty 4 , con molti piccoli edifici, strade, posizioni di cecchinaggio e di un elicottero si è schiantato.
  • Overgrown : Un ampio, mappa aperta con un sacco di vegetazione e di copertura. E 'uno dei preferiti di giocatori (soprattutto i cecchini) di Call of Duty 4 .

Resurgence Pack mappeEdit Resurgence Pack maps sectionModifica

  • Carnevale : La mappa è centrata attorno a un parco di divertimenti desolata e comprende attrazioni come le montagne russe e la casa di divertimento. La dimensione della mappa è grande con le linee di vista lunga. Si svolge durante il giorno. [1]
  • Trailer Park : La mappa è centrata attorno a un parco di case mobili. La dimensione della mappa è di piccole dimensioni con corridoi stretti e-and-gun tipo in fase di combattimento. È stato riferito che trova nel contesto del gioco, questo è l'abitazione delle persone che gestiscono lo smaltimento dei veicoli degli Stati Uniti Yard 437 , che è visibile sullo sfondo.
  • Carburante : E 'incentrato sul combattimento a lungo raggio. E 'diviso in due sezioni principali, con una parte di essere una raffineria di petrolio con deposito, e la parte restante viene terreni aperti. Questa mappa contiene qualità simili di altre mappe, compresa la dimensione del Wasteland e il terreno di Rust .
  • Strike : Una mappa di Call of Duty 4: Modern Warfare , è una grande città.
  • Libero : Una mappa di Call of Duty 4: Modern Warfare . Si tratta di una piccola mappa che si trova in un edificio per uffici abbandonati.

Streak Rewards Edit Streak Rewards sectionModifica

Deathstreak premi Edit Deathstreak rewards sectionModifica

Strisce morte sono l'opposto di Kill strisce: queste danno i premi certo giocatore per essere uccisi un certo numero di volte di seguito senza ottenere un kill. Una volta che il Death Streak attiva, rimane attivo fino a quando l'utente riceve una uccidere, non importa quante volte l'utente muore fino a quando non ottiene che uccidono. Una volta che l'utente ottiene una preda, la striscia della morte sarà ancora attivo per la vita, ma poi disattivarsi alla loro respawn successivo. Solo uno può essere attrezzato per una classe. A differenza di Perks, striature la morte non hanno versioni Pro.
  • Start - 4 morti - Copycat : Copia il loadout (armi, Perks e allegati) del nemico che ha ucciso l'ultimo giocatore.
  • Lv. 6-3 morti - Painkiller : salute triple per dieci secondi dopo respawn.
  • Lv. 27-4 morti - Martirio : Drops una granata in diretta quando uccisi.
  • Lv. 39-4 morti - Final Stand : Permette al giocatore di combattere sul campo con qualsiasi arma. Molto simile a Last Stand, tranne il giocatore è in grado di tornare in piedi in assenza di danni inflitti.

Killstreak premiEdit Killstreak rewards sectionModifica

I giocatori possono selezionare tre killstreak Rewards alla volta. Un giocatore killstreak loadout non può essere cambiato da classe a classe, invece, una loadout sarà utilizzato per tutte le classi. Killstreaks ora stack (ottenendo un maggiore killstreak non si sbarazza del minore non utilizzati, ma non sarà disponibile fino a dopo la killstreak corrente è utilizzato). Inoltre, killstreaks richiedono uno uccidere meno con la Hardline Perk.
  • 3 - UAV : distribuisce un UAV per la scansione della mappa e rivelare posizioni nemiche. Ora, in grado di essere abbattuto.
  • 4 - Care Package : "Air Drop un killstreak casuale o munizioni". Distribuisce lanciando una granata di fumo rosso ottenuto dopo aver ottenuto un 4 killstreak. Il pacchetto di assistenza può essere ritirato da chiunque, una volta colpisce il terreno, compresa la squadra nemica. Il Care Package può anche uccidere, se atterra su un giocatore. Il pacchetto può contenere qualsiasi killstreak, escluso il nucleare, Emergency Airdrop, e, naturalmente, un altro Care Package.
  • 4 - Contro-UAV : Blocks un nemico UAV e disabilita i loro radar per tutta la durata. Questo può anche essere abbattuto.
  • 5 - Sentry Gun : Permette al giocatore di implementare un sistema automatico M5 Minigun Torretta , che è caduto in una e-goccia d'aria. La pistola si attiva automaticamente i nemici nella sua linea di vista, ma può essere distrutto dal fuoco nemico. Una volta distribuito, il giocatore che lo mise in grado di raccogliere il backup e ridistribuirli altrove.
  • 5 - Predator Missile : Fires un missile controllabile in una zona bersaglio designato. User è vulnerabile durante l'uso.
  • 6 - Precisione Airstrike : avvia un attacco aereo su un area di destinazione molto simile al Airstrike in Call of Duty 4 . Tuttavia, l'utente può ora controllare la direzione del raid aereo proviene.
  • 7 - Colpo Harrier : distribuisce un raid aereo piccolo seguito da un hovering falco che attacca i giocatori nemici per un breve periodo.
  • 7 - Attack Helicopter : distribuisce un Hind (per Spetsnaz, Milizia e le squadre OPFOR) o una Cobra (per la Task Force 141, Rangers e team di Navy Seal) armato con una minigun per attaccare i giocatori nemici.
  • 8 - Emergenza Airdrop : distribuisce un C-130 che scende a quattro pacchetti di cura. A differenza del pacchetto di assistenza, è impossibile per il giocatore di ricevere un impulso da uno dei pacchetti.
  • 9 - Pave Low : distribuisce un Sikorsky MH-53 armato con due armi turrets.The Pave Low è anche una difesa contro i missili guidati flare.
  • 9 - Stealth Bomber : distribuisce un B2 Spirit , che è invisibile sul radar nemici. L'attentatore gocce di un tappeto di bombe. Proprio come il bombardamento aereo di precisione, l'utente può controllare la direzione in cui l'attentatore proviene.
  • 11 - Chopper Gunner : distribuisce un AH-64 Apache (per la Task Force 141, Rangers, e guarnizioni) o di un Mi-28 Havoc (per Spetsnaz, Militia, e OPFOR) gli elicotteri d'attacco che i controlli del lettore. User è vulnerabile durante l'uso. Il Gunner Chopper ha un flare di difesa contro i missili guidati.
  • 11 - AC-130 : implementa uno AC-130 Gunship che i controlli del lettore. User è vulnerabile durante l'uso.L'AC-130 dispone di 2 flare difese contro i missili guidati.
  • 15 - EMP : implementa uno impulso elettromagnetico che distrugge killstreaks nemico e disabilita nemici 'HUD, dei radar e ogni spettacolo si aggiunge alla tua arma (punto rosso, olografica, ecc.) I nemici, inoltre, non è possibile utilizzare una qualsiasi delle loro killstreaks mentre l'EMP è attivo. L'EMP anche dare il nemico schermi un po 'un aspetto granuloso ad esso.
  • 25 - Tactical Nuke : le chiamate in un arma nucleare che esplode dopo 10 secondi, uccidendo ogni giocatore durante la partita e termina in favore della bomba utente squadra del.
Killstreak premia anche su Modern Warfare 2.


Nessun commento:

Posta un commento