(SOLO 45.494 visite?)
The subject of this article appeared in Call of Duty.The subject of this article appeared in Call of Duty: United Offensive.The subject of this article appeared in Call of Duty: Finest Hour.The subject of this article appeared in Call of Duty 2.The subject of this article appeared in Call of Duty 2: Big Red One.The subject of this article appeared in Call of Duty 3.The subject of this article appeared in Call of Duty: Roads to Victory.The subject of this article appeared in Call of Duty 4: Modern Warfare.The subject of this article appeared in Call of Duty 4: Modern Warfare for the Nintendo DS.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War for the Nintendo DS.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War: Final Fronts.The subject of this article appeared in Call of Duty: Modern Warfare 2.The subject of this article appeared in Call of Duty: Modern Warfare: Mobilized.The subject of this article appeared in Call of Duty: Classic.The subject of this article appeared in Call of Duty: Black Ops.The subject of this article appeared in Call of Duty: Black Ops (Nintendo DS).The subject of this article will appear in Call of Duty: Modern Warfare 3.



Clicca uno delle seguenti immagini per andare nella pagina del gioco che preferisci!!!

Call of Duty 4 PortalWorld at War PortalModern Warfare 2 PortalBlack Ops PortalModern Warfare 3 Portal


venerdì 22 luglio 2011

Call Of Duty : Tag Clan

Il soggetto di questo articolo è apparso in Call of Duty 4: Modern Warfare. Il soggetto di questo articolo è apparso in Call of Duty: World at War. Il soggetto di questo articolo è apparso in Call of Duty: Modern Warfare 2. Il soggetto di questo articolo è apparso in Call of Duty: Black Ops.
Un tag clan è un personaggio quattro (massimo) prefisso collegato al nome dello schermo di un giocatore o gamertag. Sembra chiuso in parentesi quadre prima nome utente del giocatore, come "[Clan] Esempio".
Si tratta di una funzione utilizzata nei giochi da Call of Duty 4: Modern Warfare su di distinguere un giocatore come parte di un clan - un gruppo di giocatori. Tag del clan sono censurati su Xbox LIVE per ogni profanità che possono sembrare offensivo, ma su PSN qualsiasi tag clan può essere scelto, con Call of Duty: Black Ops come eccezione.

Contenuto

 spettacolo ]

    Call of Duty 4: Modern Warfare Modifica di Call of Duty 4: Modern Warfare sezioneModifica

    Tag clan fanno il loro debutto in Call of Duty 4: Modern Warfare . L'opzione tag clan si può accedere in caserma.

    Call of Duty: World at War Modifica di Call of Duty: World at War sezioneModifica

    In Call of Duty: World at War , i giocatori sbloccano loro etichetta personalizzabile clan quando raggiungono il livello 11 - se prestiging , i giocatori non c'è bisogno di aspettare fino a livello 11 ancora una volta, il tag del clan è sbloccato dal livello 1 di Prestige.
    In precedenza, i tag del clan erano color oro se l'utente ha acquistato il Call of Duty: World at War Limited Edition Collectors, o legata al proprio account di Call of Duty sito web .

    Tag Clan colorati Modifica colorate sezione Clan TagModifica

    Dopo il rilascio del pacchetto prima mappa, Treyarch messo in codici per cambiare il colore del tag del clan giocatori '. Questi codici sono:
    • Verde - [GRN]
    • Giallo - [YELW]
    • Blu - [BLU]
    • Ciano - [CIANO]
    • Red - [RED]
    Lettere maiuscole e minuscole non influiscono cambiare colore.

    Tag Clan unico Modifica Unica sezione Clan TagModifica

    Treyarch mettere in 22 tag clan unico per l'attesa patch per difetti sulla Playstation 3, questi tag quindi lavorato solo su PS3. I tag del clan non funzionano più.
    • [....] - Creato una palla in movimento.
    • [PIOGGIA] - Creato colori dell'arcobaleno.
    • [****] - Creato un segno più in movimento.
    • [SPOSTA] - Made in movimento nome PSN.
    • [CYLN] - In una mossa linea rossa tra il nome PSN.
    • [CYCL] - Made i colori nome del ciclo PSN.
    • [KILL] - Made nome PSN il colore del sangue.
    • Edizione limitata clan tag - Quando comprate una copia in edizione limitata di Call of Duty: World at War i giocatori avranno una carta di poco a rendere il loro oro tag clan quando viene attivato.

    Call of Duty: Modern Warfare 2 Modifica di Call of Duty: Modern Warfare 2 parteModifica

    I rendimenti tag del clan in Call of Duty: Modern Warfare 2 , esattamente come era in Call of Duty 4 . I tag del clan speciale World at War non è tornato. La funzione tag del clan non è disponibile la versione PC di Call of Duty: Modern Warfare 2 .

    Call of Duty: Black Ops Modifica di Call of Duty: Black Ops sezioneModifica

    Tag clan scavate nellaCommando
    Tag clan ritorno in Call of Duty: Black Ops . Mentre in gran parte simili a rate precedenti, il tag del clan può anche essere scolpite in varie aree di armi, che costano CoDPoints.svg1000 per arma.La possibilità di ritagliarsi il tag del clan in armi (s) è sbloccato a livello 19. Una volta che il giocatore ha acquistato la capacità, non si deve comprare di nuovo dopo ogni uso specifico per la pistola, a meno che il lettore entra in modalità Prestige.
    Treyarch ha aggiunto la possibilità di colorare il tag del clan, ma la funzione è disponibile solo dopo Prestige 13. I colori disponibili sono rosso, verde, giallo, blu, ciano e magenta. Ogni colore costa CoDPoints.svg250.
    In precedenza, esisteva un problema tecnico in cui il giocatore potrebbe ottenere un tag colorate clan in qualsiasi prestigio. Tuttavia, è stato aggiornato.

    Curiosità Modifica Trivia sezioneModifica

    • In Call of Duty: Modern Warfare 2 , tag clan andare via se il giocatore gioca in split-screen su Xbox 360 o PlayStation 3. A causa di questo, i giocatori devono rifarlo quando si gioca su Xbox Live o PlayStation Network.
    • Durante la riproduzione di zombie nazisti o Co-op in World at War , i giocatori non possono modificare tag clan, mentre nella hall, a differenza di multiplayer anche se i giocatori stanno ancora giocando online.
    • In Call of Duty: Modern Warfare 2 , il giocatore può incontrare un problema tecnico di cui i giocatori possono utilizzare il Infinity Ward ufficiale clan tag [W], ma quando la gente normalmente si usa un messaggio fermare il giocatore di utilizzarla e dicono solo gli sviluppatori di giochi possibile utilizzare il tag del clan, ma se il giocatore aggiunge una ", il messaggio viene annullano e l'utente sarà in grado di utilizzare il clantag IW, ma questo funziona solo in gioco, e il lettore che usa [W] clan tag può essere segnalato se trovato dal personale di IW per fare un tale atto. I tag sono vietati altri clan [COD] in World at War e Black Ops, più [3arc] in Black Ops . [3arc] può essere vista solo in Combat Training .
    • Se il giocatore mette una "{" e "}" in ogni estremità del tag clan, rispettivamente, che non saranno registrati, in modo da essere "legato". Questo può essere visto nella finestra di informazioni di Modern Warfare 2 , o l'inizio del nome del giocatore in Call of Duty 4 e World at War . Tuttavia, poiché i marchi sono classificati come "caratteri non validi", l'unico modo per ottenerli è di modding.
    • World at War è molto più severo quando si tratta di tag clan poiché non vi è una grande quantità di lettere e cifre che non possono essere utilizzati, ma in Call of Duty: Modern Warfare 2 giocatori possono usare il doppio di molte lettere e numeri.
    • In Call of Duty: Black Ops , c'è un contatore che indichi il numero di giocatori Tag Clan sono state respinte la visualizzazione.
    • Nella versione Wii di Call of Duty: Black Ops , la capacità di ritagliarsi tag clan del giocatore in un'arma non è presente.
    • In Call of Duty: Black Ops , quando si punta verso il basso i luoghi con le armi alcuni, la loro etichetta clan inciso saranno visibili, ma non nel caso di molte armi.

    Nessun commento:

    Posta un commento