(SOLO 45.494 visite?)
The subject of this article appeared in Call of Duty.The subject of this article appeared in Call of Duty: United Offensive.The subject of this article appeared in Call of Duty: Finest Hour.The subject of this article appeared in Call of Duty 2.The subject of this article appeared in Call of Duty 2: Big Red One.The subject of this article appeared in Call of Duty 3.The subject of this article appeared in Call of Duty: Roads to Victory.The subject of this article appeared in Call of Duty 4: Modern Warfare.The subject of this article appeared in Call of Duty 4: Modern Warfare for the Nintendo DS.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War for the Nintendo DS.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War: Final Fronts.The subject of this article appeared in Call of Duty: Modern Warfare 2.The subject of this article appeared in Call of Duty: Modern Warfare: Mobilized.The subject of this article appeared in Call of Duty: Classic.The subject of this article appeared in Call of Duty: Black Ops.The subject of this article appeared in Call of Duty: Black Ops (Nintendo DS).The subject of this article will appear in Call of Duty: Modern Warfare 3.



Clicca uno delle seguenti immagini per andare nella pagina del gioco che preferisci!!!

Call of Duty 4 PortalWorld at War PortalModern Warfare 2 PortalBlack Ops PortalModern Warfare 3 Portal


venerdì 1 luglio 2011

Call Of Duty : Manifestazione : XP 2011




CALL OF DUTY © : MODERN WARFARE 3





E 'ora di competere per la possibilità di giocare sul più grande palcoscenico del mondo a Call of DutyXP e piedi con la vostra quota di un milione di dollari in contanti e premi. Questo torneo emozionante sarà a 32 squadre, ad eliminazione diretta concorrenza staffa con 4 giocatori per squadra. I fan di tutto il mondo avranno diverse opportunità per qualificarsi prima della manifestazione tramite dimostrazioni le loro abilità in Call of Duty ® : Black Ops multiplayer ... e non ci saranno altri modi per qualificarsi in loco a Call of Duty ® XP.

I fan di tutti i livelli si divertiranno un mondo lizza per i premi in una varietà di free-for-all, Zombies, Spec Ops, e team-based gare multiplayer. Chi vincerà la più consecutiva free-for-tutte le partite? Chi può sopravvivere il più lungo Zombies?Chi si qualificherà in loco per un posto in un milione di dollari torneo? Potreste essere voi!

Marcia e l'orologio del vostro miglior tempo nella fossa, per davvero. Questo momento iconico da Modern Warfare ® 2 viene a vita, come si esegue e sparare per vincere premi e diritti di vanteria.

Come ben sapete scrapyard? Scopri come si getta giù in una vera e propria battaglia di paintball nella nostra vita a grandezza ricostruzione di questa mappa iconico da Modern Warfare ® 2.

Elaborare il grilletto funziona davvero l'appetito. Così afferrare hamburger e patatine fritte a Città Burger. E 'ora di mangiare come un soldato, una sorta di.

Li avete visti nel gioco. Ora è il momento di vedere la mano ampio arsenale per primo. Le armi immortali di Call of Duty ® saranno in mostra presso il nostro unico nel suo genere armeria con un look unico alla storia del nostro franchising.




Qual è Call of Duty ® XP?



Call of Duty XP è l'ultima chiamata of Duty ® evento per gli appassionati di tutti i livelli. Questa due giorni di immersione totale chiamate Duty sta per un composto sicuro entro i confini urbani di Los Angeles nel weekend del Labor Day, dove più di 6000 gli appassionati sarà la prima di assistere alla prima mondiale di Call of Duty ® : Modern Warfare ® 3 multiplayer . I partecipanti saranno tra i primi ad avere l'opportunità di hands-on tempo con multiplayer e Spec Ops. Anche in mostra per la prima volta, sarà la completa funzionalità set di funzionalità di Call of Duty ® Elite, il nuovo servizio online innovativo costruito da zero per supportare Call of Duty ® : Modern Warfare ® 3. A supporto di questa rivela epica è una serie di reali Call of Duty azione esperienze e gare di gioco così come un inedito 1.000 mila dollari di chiamata di dollari di torneo Duty da Activision e della manifestazione di piombo sponsor Microsoft Xbox 360.

Quando e dove è Call of Duty XP?



L'evento si svolgerà 2 settembre e 3 ° nella zona di Los Angeles. Ubicazione sede e gli orari determinato evento sarà annunciato a breve.


Quanto costa un Call of Duty costo del biglietto XP?



Biglietto è di $ 150, con 100% di biglietti venduti andare in Call of Duty ® Endowment un non-profit che cerca di aiutare i veterani trovare lavoro e stabilire le carriere nella transizione alla vita civile.

Che cosa posso ottenere per il costo di un biglietto?



Ogni biglietto Call of Duty XP è un all-inclusive passare alla due giorni della manifestazione che offre l'opportunità di giocare a Call of Duty ® : Modern Warfare ® 3, competere in tornei di gioco per contanti e premi, giocare paintball in una vita reale multiplayer mappa, vedere spettacoli dal vivo e molto altro ancora. I partecipanti avranno anche una chiamata esclusivo of Duty pacco gara.

Come posso partecipare a un milione di dollari torneo multiplayer? Come è strutturato?



Il torneo milioni di dollari che si terrà durante Call of Duty XP sarà un 32-squadra, ad eliminazione diretta concorrenza staffa con 4 giocatori per squadra. I fan avranno diverse opportunità per qualificarsi prima della manifestazione tramite dimostrazioni le loro abilità in Call of Duty ® : Black Ops multiplayer. Ci saranno altri modi per qualificarsi alla manifestazione stessa. Entrambe le qualifiche e la gara finale si giocherà su Xbox 360. Ulteriori dettagli su entrambe le qualificazioni e la fase finale del torneo lancerà nel mese di luglio (inizio migliore formazione!).

A parte il torneo di milioni di dollari, avrò altre occasioni per competere a Call of Duty XP?



Assolutamente. I partecipanti di tutti i livelli possono competere per i premi in una varietà di free-for-all, Zombies, Spec Ops, e team-based competizioni multiplayer. Chi vincerà la più consecutiva free-for-tutte le partite? Chi può sopravvivere il più lungo Zombies? Chi si qualificherà in loco per un posto in un milione di dollari torneo? Per saperne di Call of Duty XP. Non vi è alcun costo aggiuntivo per partecipare al concorso dal vivo, e si può giocare tutte le volte che vuoi.

Non posso partecipare all'evento, sarò in grado di seguire la linea d'azione?



Questo evento è per tutti i nostri tifosi, non solo i più fortunati di partecipare di persona. Sia che si tratti attraverso Xbox Live, Call of Duty canale YouTube, Facebook, Twitter o altre vie di trasmissione, ci saranno molti modi per essere una parte dell'azione, ovunque ti trovi. Inserisci la tua email qui per ricevere le ultime informazioni non appena disponibili.

Sono di un giorno di biglietti o solo di due giorni passa?



Tutti i biglietti si sono all-inclusive pass valido per entrambi i giorni. Non si vuole perdere neanche.

C'è un limite di età per i partecipanti?



Tutti i partecipanti devono avere almeno 18 anni di età.

Posso portare la mia videocamera / videocamera per l'evento?



Sì, ma le riprese può essere limitato in alcune aree.


Posso portare il mio computer / laptop / console?



No. I computer desktop, portatili, console e dispositivi di archiviazione elettronica non è consentito all'interno della manifestazione.


È Call of Duty XP aperto a partecipanti al di fuori degli Stati Uniti e Canada?



Assolutamente. Partecipanti internazionali possono partecipare in vendita dei biglietti on-line.

Cosa devo fare per organizzare sistemazioni alberghiere e di trasporto?



Comodo hotel e pacchetti di viaggio saranno annunciati a breve.


Quali sono gli orari della manifestazione?



Call of Duty XP sarà il 2 settembre e 3 ° con spettacoli in programma durante tutto il giorno e la sera. Orari degli eventi completo e un calendario degli eventi sarà rivelato il 12 luglio.




Quando i biglietti sono in vendita?




I biglietti saranno in vendita Martedì 19 luglio. Ora ufficiale sarà annunciato il 12 luglio. Iscriviti ahttp://profile.callofduty.com/p/login.act per essere il primo a saperlo.

Quando e dove posso ritirare la mia tessera?



Le istruzioni saranno disponibili al momento dell'acquisto del biglietto.


Will Call of Duty caratteristica XP musica dal vivo e altri intrattenimenti?



Assolutamente. Restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti.


Quali piattaforme saranno disponibili a Call of Duty XP?



Xbox 360 è il partner esclusivo console di Call of Duty XP.


Sarà merce è in vendita durante l'evento?



Assolutamente. Siamo lavorazione merce emozionante ed esclusivo per Call of Duty comunità.


Sei veramente ricreare una mappa multiplayer di Call of Duty per il paintball?



Sì. Sì, lo siamo.


Devo portare marcia?



No. Tutte le attrezzature paintball, forniture e dispositivi di protezione saranno forniti durante l'evento (senza alcun costo aggiuntivo).


Come faccio a sapere quando a controllare le informazioni?



Abbiamo in programma di avere gli aggiornamenti settimanali su questo sito molto. È anche possibile inviare il tuo indirizzo e-mail qui per avere maggiori informazioni in quanto è disponibile.


Nessun commento:

Posta un commento